Oroscopo del 25 aprile 2021

ARIETE

Anniversario della Liberazione con la Luna nell’altra parte del Cielo, nell’opposto segno della Bilancia. La forma è ai minimi storici e mentre lo scontento generalizzato non vi consente di muovervi e agire con i ritmi consueti. Si tratta, per fortuna, di una sensazione passeggerà che svanirà martedì, giorno in cui la Luna passerà in Scorpione. Esaudite ogni richiesta del partne

 

TORO

 

Vincerete di certo il Nobel per l’impegno e il rigore che metterete in quello che farete: i risultati saranno eccellenti, ma ricordate che l’amore si nutre di gioia e fantasia! Datevi da fare se siete in coppia, se ritenete di aver trascurato un po’ il partner. Se vi sentite stanchi, aumentate la quantità di liquidi che assumete durante il giorno, vi sentirete più freschi.

 

GEMELLI

La vostra grande forza, in questo momento, è l’intuizione. Senza calcoli e riflessioni seguite il cuore e l’istinto, e arriverete dritti alla felicità! Un clima astrale dinamico accompagna le iniziative di questa domenica: inviti e incontri, nell’ambiente in cui vivete, riserveranno sorprese. In ambito affettivo, se avete ancora qualche dubbio, lasciate che il tempo faccia la sua parte.

 

CANCRO

Luna in Bilancia, negativa è vero, ma non totalmente. I cambiamenti già annunciati dal destino possono realizzarsi con vostra soddisfazione! In amore, dovreste aver superato ogni dubbio: potete quindi prendere la decisione a lungo meditata. I legami d’amore solidi potranno farsi più vivaci e profondi. Praticate lo sport preferito per scaricare le energie in eccesso.

LEONE

VERGINE

Vi lascerete alle spalle impegni e routine per immergervi completamente nell’atmosfera serena del giorno festivo: avere più tempo da dedicare a voi stessi, questo è da giorni il vostro pensiero fisso! Una situazione economica positiva vi consente di togliervi finalmente un capriccio. In amore è giunto il momento di vivere i sentimenti con allegria e un pizzico di fantasia

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Entusiasmo, ottimismo, allegria. Segnerete punti a vostro favore mostrandovi decisi a non rinviare un progetto per pigrizia e a cogliere i suggerimenti dell’intuito. La Luna stuzzica la voglia di novità, che potrebbe prendervi la mano e indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale nel tentativo di soddisfare, sia la vostra curiosità, che il piacere di sentirvi ammirati e apprezzati.

 

ACQUARIO

Oggi gli astri depositano tappeti volanti verso il successo: osate, siate sfacciati nei propositi, provate a mettere da parte ogni forma di esitazione! Chi vive una storia d’amore felice alla luce del sole trascorrerà ore deliziose grazie a un rapporto di coppia… assolutamente idilliaco. Siete single? Da un incontro, anche occasionale potrà nascere qualcosa di duraturo.

 

PESCI

Con Venere in Campo quadrata a Saturno e la Luna in Campo ottavo, organizzate con scrupolo eventuali acquisti; anche un eventuale prestito di denaro a vostro fratello o a sorella. Se avete una situazione di coppia stabile, le stelle vi invitano a cambiare qualcosa del vostro atteggiamento, a volte siete troppo esigenti, pretenziosi! Mettete ordine nei vostri pensieri.