Oroscopo del 26 aprile 2021

ARIETE

Lunedì complicato con la Luna e Plutone in rotta di collisione. Esigenti con voi stessi, giudicate gli altri con lo stesso inflessibile metro di giudizio. Partner irritante, ma anche voi oggi non siete da meno: vi inalberate per delle sciocchezze.

 

TORO

 

Oggi il lavoro in team vi va stretto. Preferireste procedere per i fatti vostri, piuttosto che arrancare per tenere il passo degli altri colleghi. Adattatevi a seguire schemi e regole che vadano bene per tutti e se deragliate, provate a rientrare nei ranghi.

 

GEMELLI

Atmosfera decisamente positiva per ogni genere di situazione. Non mancheranno piacevoli sorprese, incontri, rapporti sociali fluidi e amicizie stimolanti. Gestite meglio i vostri soldi: avete la tendenza a spendere più di quanto potete permettervi.

 

CANCRO

Bloccata da Plutone, la Luna alimenta l’insicurezza. Un balsamo per il cuore arriva in serata: con il partner parlerete d’amore, svaghi e progetti. Poca voglia di impegnarvi e uniformarvi agli ordini del capo, che cambia idea ogni cinque minuti.

LEONE

VERGINE

La congiunzione Mercurio-Venere anima questa giornata, rendendola tenera e intrigante. L’amore parla forte e chiaro, e voi siete tutt’orecchi. Un buon accordo tra voi e la dolce metà vi dà la misura della solidità dell’unione e dolcemente vi lasciate andare.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Luna odierna amicona, anche se la logica oggi si ritira nelle retrovie e la mente vola già verso altri lidi. Spese da controllare e contenere. Date la vostra adesione a un’iniziativa di carattere sociale e umanitario, da portare avanti con gli amici.

 

ACQUARIO

Oggi i guai rimangono sullo sfondo, in prima fila ci sono le relazioni sociali e le soddisfazioni personali che coccolano il vostro amor proprio. Organizzate una serata con il partner o con i vostri familiari, per rilassarvi un po’. Lettere, sms, e-mail in arrivo.

 

PESCI

Mercurio e Venere allacciati in Toro rappresentano il meglio per quanto riguarda affetti, nuove conoscenze e lavoro. Tutto procede in modo fluido. Un amore reale, in carne ed ossa, così speciale che sembra sceso direttamente dall’Olimpo della fantasia.i.