Oroscopo del 27 aprile 2021

ARIETE

Siete presi dalle questioni di denaro, affari relativi a investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Abilità e costanza sono le vostre carte vincenti: utilizzatele in questo giorno caratterizzato dalla Luna in Scorpione (il denaro, le questioni finanziarie). Fate del movimento fisico, passeggiare a lungo all’aria aperta gioverà alla salute e alla linea.

 

TORO

 

Fase lunare di Plenilunio nel vostro settimo Campo (quello del matrimonio, dei rapporti interpersonali). Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti oggi non vi permettono di concentrarvi nel lavoro come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato al divertimento e al vostro benessere. Mantenete la calma, pazientate fino a domani sera.

 

GEMELLI

Gli impegni sono pressanti, ma oggi siete organizzati, efficienti e soprattutto decisi a non dare ascolto a chi tenta di mettervi fretta. In serata, ottime performance tra i fornelli, se avete stabilito di sperimentare vecchie ricette della nonna. Di fronte a stati d’ansia o eventuali nervosismi, rigenerate il fisico e la mente con tecniche orientali antistress o di rilassamento.

 

CANCRO

Avrete modo di coltivare i vostri interessi, senza nessuna interferenza. In ambito lavorativo, non mancheranno apprezzamenti e ottime gratificazioni. In ambito affettivo, avrete modo di concedervi del relax e di meditare sul vostro futuro. Potrete valorizzare le vostre doti seduttive e il vostro fascino, anche grazie agli ambienti stimolanti che frequenterete oggi.

LEONE

VERGINE

Sicuri di voi stessi, come sempre del resto, affronterete questo giorno come se nulla fosse. E in effetti sarà proprio così, dal momento che il cielo vi vuole bene e vi regala posizioni planetarie favorevoli. Porterete a termine, e con successo, i progetti che più vi premono. Sarete amati dal partner e circondati da amici sinceri e fidati pronti ad aiutarvi e a consigliarvi per il meglio.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

pianeti veloci in Toro vi sostengono, non vi fanno perdere il contatto con la realtà; in primo luogo finanze e amicizie nate sul lavoro. Con Giove dalla vostra parte, gli investimenti sono al sicuro; ora tocca a voi rimpinguarli con nuove strategie, nuove iniziative. Poca voglia di uscire, praticare sport. Succede, capita spesso quando la Luna transita nel XII° Campo.

 

ACQUARIO

Oggi vi tocca sgobbare e la famiglia ne risente. Nulla vi innervosisce di più delle rimostranze del partner, che vi vorrebbe a casa in orario. Impossibile scontentare il capo, ma difficile per voi scontentare anche le persone che amate di più! Concedetevi il lusso di un po’ di tempo tutto per voi, per fare le cose che vi piacciono: leggere, ascoltare musica di qualità.

 

PESCI

La Luna in trigono vi fa l’occhiolino, promettendovi begli incontri (distanziati) e una serata molto divertente, ma il fulcro dei vostri interessi resta sempre la professione. Anche se gli impegni dovessero aumentare, o assumere connotazioni gravose, riuscirete sempre ad affrontare ogni situazione con intraprendenza, prendendo in considerazione solo gli aspetti pratici!.