Oroscopo del 28 aprile 2021

ARIETE

Oggi siete interessati da una geometria astrale incredibile, offre stimoli e vantaggi sotto ogni profilo. Le vostre ambizioni ricevono il riscontro desiderato: Luna e Saturno in segni amici, potrebbero servirvi l’occasione tanto attesa! Sbocciano passioni profumate come fiori in un giardino incantato nascosto da occhi indiscreti. Uno spettacolo a cui non mancare!

 

TORO

 

L’intesa di coppia mostra i suoi lati deboli, per via della recente opposizione lunare. Divergenze in merito al ménage a due e questioni di principio o di potere scatenano il malumore… L’amore non manca, ma la quotidianità vi va stretta e avvertite un desiderio di evasione! Raggiungerete ciò che desiderate, se darete ascolto all’intuito e avrete più fiducia in voi stessi.

 

GEMELLI

Luna detestabile, in opposizione al segno; indizio di nervosismo, distrazioni, errori e possibili delusioni. Meno male che a tenervi bordone ci sono Giove e Saturno, impegnatissimi a darvi una mano! Al lavoro cercate di evitare indiscrezioni, confidenze, legami troppo stretti; guardatevi da quelle persone che d’istinto vi sentite di respingere. Fate i bravi con la persona amata.

 

CANCRO

Luna in sesto Campo, stakanovista. Una voce sottile e suadente, che alimenta le vostre ambizioni, vi spinge a volere di più, a fare di più… Un transito che potrebbe perfino rivelarsi determinante per la carriera! Da bravi Cancro affrontate oggi, eccezionalmente, la vita con piglio pratico ed essenziale, anche se, sotto sotto, palpita un cuore assetato di affetto e passione.

LEONE

VERGINE

La Luna in Sagittario vi fa annegare in un mare di dubbi: non rimettete in discussione questioni o decisioni già prese, creereste molto nervosismo intorno a voi. Archiviate definitivamente il passato, soprattutto se un incontro risveglierà in voi ricordi spiacevoli! Sul lavoro il clima incerto: è meglio non agire e prendere decisioni. Malumore nel rapporto di coppia.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Luna protagonista nel vostro segno, sostenuta da un altro pianeta importante: Saturno. Oltre che determinati e sicuri di voi stessi, sarete ricchi di idee costruttive da realizzare a breve scadenza! Per molti non mancherà l’occasione di riscuotere apprezzamenti e consolidare il proprio prestigio. Con Venere in sesto Campo movimentate un po’ la vostra vita sentimentale.

 

ACQUARIO

Il lavoro procede spedito, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione a ogni vostra faccenda. Chiarendo una questione controversa, realizzerete un’idea operando con il naturale discernimento. Se avete una relazione in corso, le cose potrebbero prendere una piega piuttosto complessa, ben diversa da quella immaginata.

 

PESCI

Concentrate la vostra attenzione su un progetto importante che otterrà successo, ma che richiederà un buon gioco di squadra, un maggior spirito di collaborazione da parte vostra e un minimo di organizzazione. Se rispetterete le esigenze della persona amata, alcuni capricci compresi, tutto andrà benissimo nella sfera affettiva. Muovetevi, fate del movimento fisico.