Oroscopo del 29 aprile 2021

ARIETE

La Luna vi carica di audacia, di spirito combattivo e vi invita ad agire. Sganciatevi dai condizionamenti e rivendicate la libertà di pensiero. Un rapporto a distanza vi crea inquietudine, ma è proprio nella lontananza che se ne verifica l’intensità.

 

TORO

 

Nessun intralcio di cui preoccuparvi. Notizie rassicuranti in merito a eventuali controversie legali, alle finanze e agli investimenti a lunga scadenza. Giovedì piatto, ma non disprezzate un po’ di tranquillità: farà piuttosto bene al corpo e alla mente.

 

GEMELLI

La Luna è in posizione ostile, ma oggi non vi pesa molto. Il partner e la famiglia non vi capiscono, ma con gli amici la sintonia è immediata. Obiettivi da centrare in tempi molto brevi, puntando sull’ampia rete di conoscenze e sulla capacità comunicativa.

 

CANCRO

La Luna è ininfluente, ma grazie al cielo avete uno stuolo di amici, l’amore al vostro fianco e il lavoro che vi riempiono di soddisfazioni. Sulla scia di immagini del passato vi avvolge la nostalgia, ma si dissolve di fronte alla ricchezza del presente.

LEONE

VERGINE

Fioccano i dubbi promossi dalla Luna e simultaneamente arrivano valanghe di consigli. Accoglieteli tutti, ma alla fine decidete in piena autonomia. I rapporti con le persone che detengono il potere sono un po’ turbolenti. Accettate un compromesso.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Intorno a voi, specie nella professione, soffia aria di novità. Con una mossa da maestri, riuscirete a ottenere quei riconoscimenti a cui aspirate da tempo. Facilità di parola. Dialogate con familiari e coloro che vi sono vicini: chiarirete i comuni obiettivi.

 

ACQUARIO

Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo tempo, con un invito che vi riempie di felicità. Lassù e quaggiù qualcuno vi ama. La Luna è una fonte inesauribile di sorprese. Novità, notizie e incontri movimentano la giornata.

 

PESCI

Non perdete l’orientamento, se non tutto andrà come desiderato. E non cedete alla tentazione di scaricare il malumore su chi vi sta vicino. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto non siano in realtà. Rilassatevi e cambiate umore.