Oroscopo del 30 aprile 2021

ARIETE

In chiusura una giornata entusiasmante in virtù della connessione Luna-Giove. Siete aperti al nuovo e nel cuore accarezzate orizzonti lontani. Guadagni in risalita: investite con tempismo. Un tour culturale anche on-line ampia le vedute.

 

TORO

 

Pur senza fuochi d’artificio aprile si conclude in serenità. Andrà tutto bene: ve lo suggerisce il vostro sesto senso in coro con i familiari. Confidare a un amico le pene che vi angustiano è un favore che farete a voi stessi. Troverete ascolto.

 

GEMELLI

Nettuno aspetta al varco la Luna in Sagittario, ma oggi a fare da colonna sonora non è il canto ammaliante delle sirene, ma un tintinnio di soldi. Grande Giove, in sestile alla Luna! Con un tocco magico, sgombra il campo dalle zavorre e vi offre nuove chance.

 

CANCRO

Parlare d’amore e soprattutto viverlo concretamente nella sua dimensione più sognante e romantica vi aiuta a chiudere i conti con il passato. Facile intendervi con persone che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda, che sanno ascoltare e comprendere.

LEONE

VERGINE

Potrebbe essere un venerdì “no”, ma oggi le parole vi vengono in aiuto e con fermezza, senza ferire, rimettete al loro posto i seccatori. Per esprimere ciò che sentite, non servono discorsi interminabili. Siate concisi ma sicuri: nessuno potrà contestarvi.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

A mezza via tra Giove e Nettuno, la Luna nel segno sceglie la strada più diretta. Bypassando le fantasie, andate verso il mondo da scoprire. Qualcosa vi turba, ma non vi soffermerete e non vi fermerete. Aderirete con entusiasmo a stimoli nuovi.

 

ACQUARIO

Non è domenica, ma oggi ci sono molti buoni motivi per fare festa. Svolazzando da un interesse all’altro, fate incetta di esperienze divertenti. Avrete modo di scoprire la simpatia e l’arguzia di nuove conoscenze, comparse da poco nella vostra vita.

 

PESCI

La Luna in Sagittario ci prova a distrarvi con i suoi voli pindarici, ma oggi la surclassate mettendo in campo razionalità e pragmatismo. La vostra fantasia ben indirizzata ha buoni effetti sul lavoro. Ottimizza i tempi e sforna soluzioni geniali.