Oroscopo del 2 maggio 2021

ARIETE

Luna e Plutone sono contrari dal segno del Capricorno. In vista una situazione faticosa, che con l’impegno riuscirete presto a superare. Umore ballerino. Avrete molto da dare. Sarete molto esigenti con gli altri, ma anche con voi stessi.

 

TORO

 

Con queste geometrie planetarie favorevoli, avrete un’occasione d’oro. Accoglietela. Non fatevi prendere da incertezze che non hanno ragion d’essere. Vi assumerete tutte le responsabilità che vi competono, senza battere ciglio, ma vi troverete bene.

 

GEMELLI

Seguite un’alimentazione più sana ed equilibrata. Qualche tentazione di troppo a tavola potrebbe farvi mettere su qualche chilo, moderatevi. Le giuste iniziative intraprese negli ultimi tempi vi stanno portando i risultati che desideravate.

 

CANCRO

Saprete parlare a cuore aperto al partner dei vostri problemi, delle vostre speranze, senza chiusure o timidezze. La sintonia ne trarrà giovamento. Non avrete voglia di portare a termine i vostri compiti, preferirete non pensare a nulla di impegnativo.

LEONE

VERGINE

La Luna amica in Capricorno vi sprona a rivitalizzare quegli interessi che purtroppo, per portare avanti la solita routine, avete dovuto accantonare. Facendo sì che logica e organizzazione siano da contrappeso agli slanci di entusiasmo, tutto procederà meglio.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Un tuffo nel verde. Approfittate della stagione primaverile, delle giornate che cominciano ad allungarsi e della temperatura che si fa mite. Grazie a Giove e Saturno, chiarirete finalmente un malinteso per la gioia vostra e dei vostri amici.

 

ACQUARIO

Spostate il velo di riserbo dietro al quale celate i vostri veri sentimenti, e la persona che vi fa battere forte il cuore, siatene certi, capitolerà. Giove potrebbe farvi aumentare il girovita. Controllate la dieta. Eliminate cibi grassi e intingoli vari.

 

PESCI

Con la Luna in sestile a Nettuno nel segno, coglierete negli atteggiamenti della dolce metà quei messaggi che vi faranno sentire appagati e compresi. Concedetevi una bella passeggiata in campagna e se non potete allontanarvi, scegliete il parco cittadino.