Oroscopo del 3 maggio 2021

ARIETE

Per colpa di Marte ostile che vi bracca, avrete voglia di cambiare un miriade di cose. Regolatevi però, non fatevi vincere dalla frenesia… Se doveste trovarvi a dover prendere una decisione che non potrete poi ritrattare, siate prudenti.

 

TORO

 

Le geometrie celesti del cielo di oggi favoriscono l’intesa, la complicità di coppia. Assaporerete, insieme alla persona amata, anche le piccole cose. Guadagnerete punti agli occhi di un amico, con le vostre considerazioni ricche di buonsenso.

 

GEMELLI

Con Giove prodigo, non porrete al centro del rapporto affettivo solo i vostri bisogni: darete più considerazione anche ai desideri dell’amata metà. Se siete single, godetevi gli ardori della primavera, cogliendo al volo occasioni di flirt coinvolgenti.

 

CANCRO

Emergerà qualche punto debole della vostra relazione amorosa, ma riuscirete a non guastare tutto con un atteggiamento ipercritico. Sarete più malleabili. Un filo di diplomazia e di tolleranza in più gioveranno immensamente all’armonia familiare.

LEONE

VERGINE

Marte e Venere propizi incoraggeranno la complicità nelle coppie, facendo rivivere la passione dei primi tempi. I single potranno osare conquiste. Con Marte che tifa per voi, avrete la grinta giusta per praticare sport e trarne grandi soddisfazioni.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Per merito di Giove e Saturno alleati dall’Acquario, scoprirete che tante parole e tante strategie non valgono un piccolo gesto che viene dal cuore. Con questo bel Saturno, una questione pratica vi impedirà di smarrirvi in nettuniane sterili fantasie.

 

ACQUARIO

Con i numerosi pesanti aspetti planetari del vostro cielo, oggi non fatevi condizionare da un parente in scelte che, lo sapete, competono soltanto a voi. Ricorrendo al vostro savoir-faire, riuscirete a fronteggiare alla grande anche gli avversari più navigati e abili.

 

PESCI

Venere in Toro è in sestile a Nettuno: affascinato dal vostro estro e delicatezza, un conoscente vi garantirà ascolto, appoggio e complicità. Plutone benevolo vi regala ottime energie psicofisiche, che vi faranno sfruttare anche questa giornata al meglio..