Oroscopo del 4 maggio 2021

ARIETE

Rincuorata dagli aspetti positivi messi in atto da Saturno e Giove, la Luna in Acquario vi aiuterà a vivere una giornata piacevole e costruttiva. Con Marte avverso, farete mente locale su come rallentare i ritmi quotidiani diventati troppo intensi.

 

TORO

 

La Luna in Acquario si quadra a Venere. Nell’accostarvi a chi vi piace, non usate atteggiamenti troppo spicci e schietti: avrebbero un effetto boomerang. Delegate qualche impegno senza timore a un familiare o a un amico fidato. Da soli è impossibile…

 

GEMELLI

Grazie a Mercurio che da oggi transita nel vostro cielo, negli studi avrete modo di esprimere le vostre attitudini, la vostra padronanza degli argomenti. Giove vi sostiene: potrete afferrare al volo un’opportunità di investimento molto interessante.

 

CANCRO

Chi di voi è in coppia avrà più di un’occasione per approfondire e migliorare il rapporto, rendendolo ancora più significativo e appagante. Marte è nel segno, ma più accantonerete i modi diretti e drastici, più riuscirete a realizzare i vostri sogni.

LEONE

VERGINE

A causa di Nettuno ostile, per evitare sviste ed errori, occupatevi dei vostri progetti con scrupolosità. Avvaletevi anche della competenza di un esperto. Plutone è vostro alleato e continua ad attivare creatività e determinazione: approfittatene subito!

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Per colpa di Mercurio in Gemelli, l’impegno scolastico si farà più faticoso. Al bando la discontinuità: inutile entusiasmarvi per poi lasciar perdere subito dopo. Se qualcosa non prenderà il via, non crucciatevene, soprattutto non esasperate i contrasti.

 

ACQUARIO

Con la Luna che si quadra a Venere, non intestarditevi con un amico su idee discutibili. Procedete mantenendovi su quelle che per voi contano davvero. Dovrete riguardare certi programmi, ma vi organizzerete con intelligenza per seguire lo stesso i vostri interessi.

 

PESCI

State riuscendo, finalmente, con Venere amica nel segno del Toro, a imprimere un indirizzo più interessante e solido alla vostra vita sentimentale. Con Urano alleato nel Toro, vi cimenterete in nuovi interessi e vi farete apprezzare per l’originalità.