Oroscopo del 6 maggio 2021

ARIETE

La casa vi va stretta, il lavoro non procede nel modo desiderato, la sfera affettiva proprio non soddisfa; insomma, vi sentite soffocare, ma questa non è una buona ragione per trasgredire alle regole. In campo professionale l’orizzonte è incerto, le semine non danno ancora frutti e i nuovi progetti non trovano subito la giusta collocazione. Tenete duro e procedete!

 

TORO

 

Se avete voglia di conoscere una persona ‘speciale’, oggi, è il giorno fortunato per il vostro segno, scandito da una Luna in un segno a voi favorevole: vi dona charme, grande fascino. C’è da scommettere che saprete approfittarne! In vista, un buon affare, da concludere – forse – con una persona dei Pesci o del Cancro. Le stelle vi vogliono trionfanti. Allora, non esitate!

 

GEMELLI

Mercurio nel vostro segno è in grado di far funzionare i vostri canali extrasensoriali. Magari non sarete il sensitivo Gustavo Rol, ma con il mistero e l’investigazione vi districate abbastanza bene. Strumenti di valore per affrontare nel migliore dei modi la giornata caratterizzata dalla Luna Pesci, dissonante al vostro segno; una seccatura più che probabile al lavoro.

 

CANCRO

Buone stelle vi consentono di recuperare buon umore e interesse per la vita e i piaceri connessi. Le vostre passioni potrebbero presto rivelarsi utili anche in ambito lavorativo: un motivo in più per coltivarle e dedicar loro il giusto tempo. L’amore vi appaga sotto ogni punto di vista (lo sottolineano Venere e Marte), ma tenete alla larga parenti indiscreti e amici impiccioni.

LEONE

VERGINE

Irritati da uno scambio d’opinione con un collega che pretende di saperne più di voi, dopo la sfuriata vi rifugiate nella torre del silenzio, aspettando che qualcuno vi venga a stanare… Coinvolgente il rapporto di coppia: un pizzico di gelosia dà quel gusto piccantino all’amore; due, però, lo rendono stomachevole. Un consiglio spassionato vi arriverà dagli amici.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Non si presenteranno difficoltà o situazioni di fronte alle quali non avrete l’idea giusta o la mossa migliore per superarla! Vi occuperete della vostra casa. Vi darete da fare, perché diventi sempre più il vostro angolo preferito di riposo e di ristoro. La sera, quando la stanchezza si fa sentire, dopo tanto lavoro, che gioia tornare nella vostra tana! Notevole la creatività.

 

ACQUARIO

Buon giorno per mettere ordine: sistemate i libri di casa e i file del vostro computer, e disponete attentamente in fila i vostri desideri e i vostri pensieri. Se avrete a che fare con persone molto meticolose, accontentatele ma senza esagerare. Stabilmente e felicemente in coppia? La serata vi offrirà tutto il suo buono dell’amore: complicità emotiva e attrazione fisica.

 

PESCI

È l’entusiasmo la dote migliore da esibire nel corso di questa giornata caratterizzata da ritmi molto vivaci. Nel lavoro fate buon uso di estroversione e simpatia, specie se lavorate a contatto con il pubblico. Se si tratta d’amore, eccellente sarà l’intesa di coppia per chi ha una storia d’amore felice in corso, ma saranno i single a fare faville grazie a un fascino indiscusso.