Oroscopo del 8 maggio 2021

ARIETE

Un sabato sorridente ed eccitante bussa alla vostra porta. Fascino, idee chiare, socievolezza, comunicativa e simpatia, enfatizzate dalla Luna nel vostro segno e da Mercurio in Gemelli sono le vostre doti migliori, quelle che vi permetteranno di consolidare la stima di cui godete presso gli altri. L’amore dona momenti dolcissimi ai cuori in coppia… ma anche ai single.

 

TORO

 

Un po’ fastidiosa la quadratura Luna-Marte che interessa i settori astrologici terzo e dodicesimo. Pur essendo sabato, non potete permettervi il lusso di distrarvi: la disattenzione non vi sarà perdonata e potrà provocare dei rallentamenti o degli intoppi di cui avreste fatto volentieri a meno. Non escludiamo neppure una scorrettezza da parte di un vostro vicino di casa.

 

GEMELLI

La Luna sembra voltarsi dalla vostra parte per prendervi in considerazione e permettervi consistenti miglioramenti sociali. Recuperate la dimensione del gioco e del puro divertimento, sia con gli amici che con i vostri familiari. Sarete abilissimi nell’escogitare occasioni ludiche da condividere soprattutto con i vostri figli! Momenti molto, molto piacevoli con il partner.

 

CANCRO

La tentazione di fare un passo indietro è grandissima e, forse, sarebbe giusta in questa giornata; le stelle vi consigliano di farlo se volete riparare ad un errore, se volete archiviare un comportamento sbagliato. Questi gesti vi faranno apprezzare dalle persone vicine! In serata, divertitevi pure con chi vi pare, senza però esagerare col fumo, nel bere e nel mangiare.

LEONE

VERGINE

Si apre una via d’uscita per i problemi che si sono presentati in questo ultimo periodo. Nel tardo pomeriggio, la vita sociale sarà gratificante e l’amore, che recentemente era un po’ instabile, riprenderà slancio ed interesse: con il partner realizzerete l’intesa massima, sia sotto il profilo sentimentale che erotico. Divertitevi, senza tralasciare la lettura di un buon libro.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Sabato sereno, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate i messaggi WhatsApp sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica.

 

ACQUARIO

Giorno favorevole, in cui potrete mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere: con la Luna nel terzo Campo siete sereni e pronti a iniziare una nuova fase di vita. Avete ottime chance per riprendere in mano la situazione affettiva, per rinnovare il vostro amore. Non mancheranno forti passioni per i singoli in cerca di stravaganti e complicati amori.

 

PESCI

Luna in secondo Campo, quello dei soldi, purtroppo quadrata a Marte. Per essere chiari, quasi tutto bene, ad eccezione dei quattrini che oggi potrebbero uscire in quantità dalle vostre tasche, forse bucate… Lasciate a casa portafoglio, carta di credito e tessera bancomat! Vi meritate un ottimo voto nelle faccende sentimentali, ancor di più se siete stabilmente in coppia.