Oroscopo del 9 maggio 2021

ARIETE

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico! Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettervi in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.

 

TORO

 

L’astro notturno è nel dodicesimo Campo e vi mette un po’ sulla difensiva. Attenti a non esagerare, con le vostre reazioni! Un buon consiglio: cercate la massima chiarezza e incisività espressiva, evitate i sottintesi che possono dare luogo a malintesi e a spiacevoli equivoci. I sentimenti vi daranno una bella scossa e vi faranno vedere le cose in modo diverso da prima.

 

GEMELLI

Nel giorno fortunato per il vostro segno, andrete d’accordo con tutti, visto che gli astri vi insegnano a esprimervi nella maniera più efficiente. Se c’è qualcuno in particolare su cui volete fare colpo, puntate sulle vostre parole e non esclusivamente sull’aspetto fisico! Contate sulle vostre notevoli capacità: vi porteranno fortuna in questo giorno di intensi scambi e contatti.

 

CANCRO

La Luna avversa lascia prevedere stati di stanchezza da combattere ai primi sintomi con riposo e con l’assunzione di cibi particolarmente ricchi di ferro, magnesio e potassio. La vostra medicina naturale rimane il relax, l’ascolto di musica di qualità e il dolce far niente che agisce con un immediato beneficio su tutto il sistema nervoso, ultimamente messo a dura prova.

LEONE

VERGINE

Per raccogliere ciò che avete seminato, occorrono pazienza e impegno quotidiano: vostro malgrado, i tempi non sono ancora maturi… Momenti altalenanti nel rapporto a due (Venere transita nel segno che precede il vostro), vorreste di più. Date voi per primi il buon esempio, mostrandovi disponibili e pronti a esaudire ogni richiesta del partner. Un po’ di stanchezza.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Avete la Luna amica in Ariete, un segno di Fuoco come il vostro. Giornata ideale per ricomporre dissidi, accettare critiche o rivedere giudizi! Eventuali screzi con la persona amata, oggi, si risolvono e dissolvono a… tavolino, pardon a tavola. Datevi da fare per migliorare umore, bellezza, tono muscolare, grinta ed energia, con risultati strepitosi in termini di ripresa.

 

ACQUARIO

Complice il transito della Luna armonica al segno, disponibilità, socievolezza e buonumore si stabilizzano. Atmosfera di questa domenica molto tranquilla, vivacizzata da piacevoli sorprese. In arrivo un dono, una bella notizia, un progetto da condividere. Una cena con gli amici, imperdibile: pochi ma buoni! Vi capiterà subitamente di vedere chiaro in una certa situazione.

 

PESCI

Potete contare su un giorno festivo piacevole, su un clima di totale relax e di distensione, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa o ideare qualcosa di divertente con gli amici. Non mancheranno momenti romantici, entusiasmati nella vita di coppia e situazioni intriganti per i single…