Oroscopo del 10 maggio 2021

ARIETE

Qualche acquisto, la Luna in seconda Casa oggi vi spinge a effettuarlo e seguireste volentieri il suo consiglio, non fosse che la famiglia, sotto tiro di Marte in quadratura, tira subito i cordoni della borsa, dandovi degli irresponsabili per le vostre scelte finanziarie. Felice l’amore, niente e nessuno potrà fermare la passione, l’affetto, le emozioni che vi avvolgeranno.

 

TORO

 

Se vi sembra di essere a bordo di un veicolo spaziale, proiettati verso gli spazi siderali, non avrete tutti i torti. Il giorno si annuncia formidabile: vi da energie eccezionali e un’abilità strategica senza pari, come suggerisce la Luna Nera nel vostro segno. Una sostanziale identità di vedute con la persona amata sarà il piedistallo più saldo su cui collocare il rapporto di coppia.

 

GEMELLI

Gli amici del giorno sono Giove e Saturno (in trigono), che nonostante il disinteresse della Luna conservano ancora buona parte della loro baldanza, rendendovi operativi e, alla bisogna, estroversi, simpaticoni ma sotto sotto filosofi. Novità sul lavoro ma non è detto che siano positive. Chi vi ama potrebbe sentirsi trascurato e svalorizzato. Ricaricate le batterie.

 

CANCRO

Pur avendo Plutone opposto al segno, avrete comunque un’ottima giornata, migliore rispetto ad altri segni. Promotore è Marte (il Dio della guerra) nel segno sestile alla Luna Toro. Pianeti e aspetti astrologici che vi tirano un po’ su, a cominciare dal morale. Il lavoro vi porterà soddisfazioni, soprattutto, di natura economica. Amore e sesso, in coppia, meritano un bel voto: otto.

LEONE

VERGINE

Luna seduttiva, fantastica, produttiva, in trigono al vostro segno. Simpaticone anche Marte che vi fornisce grinta ed energie da convogliare nel settore lavorativo, se è questo quello che più vi interessa. I pianeti dell’amore, invece, vi trascineranno sull’onda dell’armonia ritrovata nei vostri rapporti sentimentali. Brillanti performance nello sport e in camera da letto.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Lunedì tutto lavoro, soprattutto se avete un’attività autonoma, come sottolinea oggi la Luna stakanovista nel sesto Campo. Mentre gli altri, chi preso da problemi familiari, chi di salute, latita dal lavoro… Ottimo giorno per prendervi cura dell’aspetto esteriore e mantenere tutti i buoni propositi elencati nella vostra agenda della bellezza e del benessere. Senza tralasciare Fido!

 

ACQUARIO

Lunedì impegnativo per l’Acquario, con Luna, Luna Nera e Venere in Toro. Sgobberete parecchio, senza risultati incoraggianti! Le mansioni sono noiose e i colleghi non sempre collaborativi. La schiena è uno dei vostri punti deboli, insieme alla circolazione e alla pressione, oggi a rischio se ve la prendete calda per ogni sciocchezza. Malumori nel rapporto di coppia.

 

PESCI

Lunedì propizio per voi Pesci, grazie alla Luna in Toro. L’amore è una favola. Grinta e determinazione al lavoro; di incombenze ne avete parecchie, vi date un gran daffare e di certo non risparmiate energia. Eppure finirete comunque in tempo utile per rilassarvi almeno un po’, va bene il lavoro ma la salute viene per prima, e con le vicende attuali finalmente l’avete capito.