Oroscopo del 11 maggio 2021

ARIETE

Nel rendimento scolastico, il disturbo creato da Marte non va drammatizzato. Applicandovi con più energia, eviterete distrazioni che potrebbero rallentarvi. Cercate di darvi regole più salutari, nelle abitudini di tutti i giorni, eliminando comportamenti sbagliati.

 

TORO

 

Con le geometrie stellari odierne, la vostra disposizione d’animo farà da calamita alle persone intorno che vi dimostreranno sincera ammirazione. Le stelle vi baciano in fronte, vi trasmettono l’ardente desiderio di occuparvi di più di chi vi è caro.

 

GEMELLI

Gli equilibri che avete tanto faticato a creare oggi potrebbero mostrare ancora i loro limiti per la scarsa collaborazione della dolce metà. Coltiverete scambi oppure collaborazioni che all’inizio non avevano catturato il vostro interesse.

 

CANCRO

Controllate l’esigenza di esercitare potere sui vostri familiari. C’è chi tra loro reclama maggiore autonomia: rispettatelo senza recriminare. Con Marte nel segno, è il momento dell’agire attivo più che del rifugiarsi in un mondo romantico.

 

LEONE

VERGINE

Marte è sorridente e Nettuno nemico: potreste ricevere delle proposte, ma occhio a quelle troppo favorevoli per essere realistiche. Con la voglia di far bene, la costanza e la prontezza di spirito, realizzerete i progetti senza troppa fatica.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La vostra relazione del cuore procede con alti e bassi. Con Mercurio e Venere contrari, puntate su un comportamento spontaneo e sul dialogo. Meglio non ingigantire piccoli imprevisti e intoppi. Portate pazienza e puntate su cambiamenti fruttuosi.

 

ACQUARIO

Con la Luna quadrata a Saturno, scalpiterete perché vi sentirete poco compresi e poco accettati, ma a ben guardare è solo una vostra impressione. Potete allentare un po’ la presa e potete finalmente raccogliere i frutti che avete seminato in passato.

 

PESCI