Oroscopo del 12 maggio 2021

ARIETE

Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori, con la complicità di un gruppo agguerrito di pianeti amici. Mercurio, ad esempio, nel campo dei contatti esalta la vostra socievolezza e la comunicativa: riempirà la giornata di buone notizie sul lavoro, di incontri e di amici. L’intesa con la persona amata sarà eccellente e fonte di notevole gratificazione.

 

TORO

 

Nel lavoro gli astri fanno sì che si avvicini la conclusione di affari che vi stanno particolarmente a cuore: le vostre aspettative e i vostri desideri saranno presto esauditi! In effetti, avete voglia di sentirvi realizzati e anche valorizzati, e vi darete da fare alacremente in tal senso. Fate più uso della vostra naturale piacevolezza e meno della determinazione.

 

GEMELLI

La Luna nel segno, nel pomeriggio, v’infonde un’intensa voglia di amare, o meglio, di farvi amare, visto che avete un gran bisogno di gratificazioni. Vivrete con il partner una serata intensa e soddisfacente al massimo! Incontri importanti ci potranno essere per i single, i più giovani. Il lavoro propone intuizioni, agganci e svolte per chi è alla ricerca di una posizione migliore.

 

CANCRO

Il classico lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione, forse di natura finanziaria, che credevate disperata: una soluzione clamorosa, dunque, che vi porterà anche buoni guadagni. Momenti di grande gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Siete single, guardatevi attorno: una persona non vi toglie gli occhi di dosso…

 

LEONE

VERGINE

Per raggiungere un obiettivo sarete disposti veramente a tutto, anche a compiere qualche manovra spericolata e non del tutto lecita, pur di ottenere quello che desiderate. Con gli astri che vi ritrovare sopra il capo, poco favorevoli, tenete sotto controllo l’umore e d’occhio il denaro in uscita. Fate uso di discrezione se non volete urtare la suscettibilità di qualcuno.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Sfruttate la prima parte della giornata, scandita dalla Luna Toro pronta a sostenervi -con successo- nelle faccende pratiche, professionali. Un po’ sottotono la seconda parte, scandita dalla Luna opposta in Gemelli. Ci sarà burrasca nel vostro cielo, e qualche intesa di coppia potrebbe vacillare; siate cauti, non prendete di petto i probabili contrasti con il partner!

 

ACQUARIO

Tirate i remi in barca, non andate in cerca di strane avventure. Prendete tempo, giocate prevalentemente in difesa, non fatevi affascinare dai rischi che, alla fine, risulterebbero essere soltanto specchietti delle allodole. Pazientate fino a sera, momento in cui la Luna passerà nel segno dei Gemelli. Nel frattempo, rilassatevi e fate cose utili e piacevoli… senza perdere tempo prezioso.

 

PESCI