Oroscopo del 13 maggio 2021

ARIETE

Ci sarà una corrente di affetto tra tutti i componenti della famiglia e il merito sarà tutto vostro, trovando soluzioni che vanno bene a tutti. Guardando al di là delle apparenze, vi accorgerete di avere accanto delle persone davvero speciali.

 

TORO

 

Mentre il Sole si stringe affettuosamente a Nettuno, anche voi aprite la vostra anima al partner. Sarà un sollievo per voi e un gradito dono per l’amato. Se avete bisogno di un consiglio su come procedere, ricordate che può darvelo solo chi ha esperienza.

 

GEMELLI

La Luna intreccia un abbraccio amoroso con Venere e diversi pianeti del vostro cielo. Non state sognando, le belle cose che vi accadono sono vere! Dimostrerete le emozioni senza timore. Sarete spensierati e conquisterete il cuore di chi ha catturato il vostro.

 

CANCRO

L’amore procede tranquillo, ma non appiattitevi nel tran tran quotidiano. Se siete soli, non sottovalutate una nuova e intrigante conoscenza. Un buon riposo fisico e mentale cancellerà i malesseri che vi accompagnano negli ultimi tempi.

 

LEONE

VERGINE

L’equilibrio di coppia è un po’ in bilico. Vi lasciate prendere da considerazioni e paure che rischiano di portarvi lontano dalla realtà e dal partner. Urano è amico: continuerete a introdurre novità nelle vostre attività e a consolidarle nel modo dovuto.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Con il partner proverete a conciliare esigenze diverse. Una persona potrebbe mostrare un forte interesse per voi, ma non sarà abbastanza convincente. Alcuni problemi continuano a non allentare la presa. Tanto vale tirarvi su le maniche per risolverli.

 

ACQUARIO

Grazie alla Luna in Gemelli in trigono a Saturno nel segno, riuscirete a ottenere l’appoggio di chi vi ama molto più facilmente di quanto avreste creduto. Con Giove e Saturno congiunti, saprete fare i passi giusti, al momento giusto e nella giusta direzione.

 

PESCI