Oroscopo del 14 maggio 2021

ARIETE

Grazie a Venere, il vostro fascino è alle stelle. Se siete single, sarete ammaliati da qualcuno, ma continuerete a volare di fiore in fiore. Superare le difficoltà stando a fianco di chi amate aumenterà la fiducia reciproca e ad amplificare la sintonia.

 

TORO

 

Una notizia inattesa e piacevole vi metterà in condizione di modificare all’ultimo momento un programma messo a punto da diverso tempo. Non state sempre a chiedere alla persona del cuore se vi ama oppure no, diventereste tanto noiosi.

 

GEMELLI

Con la Luna quadrata a Nettuno, non fatevi distrarre da niente e nessuno. Più agirete con tranquillità più celermente raggiungerete le mete agognate. Non preoccupatevi più del necessario del giudizio degli altri, non ne vale proprio la pena.

 

CANCRO

Se la vostra economia da un po’ di tempo batte cassa, con Giove che ha iniziato a girare a vostro favore, presto avrete notizie incoraggianti. Anche se avete amore, amicizie, introiti lavorativi, Urano amico dal Toro vi fa desiderare novità.

 

LEONE

VERGINE

Prima di procedere con un affare, controllate tutto. Con Nettuno e Giove nemici dai Pesci, contatti e contratti sono a rischio, specie i più impegnativi. Se la comunicazione con un amico lascia a desiderare, proverete a compensare questa mancanza con l’affetto.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Per colpa della Luna che transita in Gemelli, dunque in opposizione, vivrete una giornata un po’ su di giri, con momenti di nervosismo e di ipersensibilità. È importante quello che dice il cuore, ma bisogna anche rapportare il sentire con la realtà che vivete.

 

ACQUARIO

Saturno vi guiderà nell’adottare un atteggiamento lucido e senza eccessi nel valutare gli altri. Saprete dunque quando dare fiducia o diffidare. L’ancora di salvezza che state cercando potrebbe esservi offerta da un amico più esperto e saggio.

 

PESCI