Oroscopo del 15 maggio 2021

ARIETE

Con la Luna e Marte ostili, non sarete disposti a chiudere un occhio di fronte a ciò che non vi va. Anziché battagliare, fareste meglio a rilassarvi. Nuovi sviluppi vi tengono con il fiato sospeso, ma non dubitate perché i nodi si scioglieranno a vostro favore.

 

TORO

 

L’entusiasmo e la passione rinverdiranno la vostra relazione con una fresca ventata di novità. Possibile incontro positivo per chi è single. Giove vi farà collocare nella giusta prospettiva i problemi, restando calmi in caso di piccoli imprevisti.

 

GEMELLI

Mercurio e Venere transitano nel vostro cielo: potrete sfruttare i vostri talenti, grazie all’intelligenza di un superiore che vuole esaltare le risorse di ognuno. Con Venere congiunta, chi è in coppia sappia che le rose di questa primavera profumeranno senza pungere.

 

CANCRO

Seducenti, magnetici e pieni di verve come siete oggi, se cercate l’anima gemella, potrebbe capitare una buona occasione per centrare il bersaglio. La Luna è in trigono a Giove: sistemerete alcune faccende stonate brillando per la vostra abilità.

 

LEONE

VERGINE

Occhio al portafogli. Si prevede un periodo poco favorevole, con una situazione alquanto confusa dal punto di vista economico. Cercate di non sognare troppo ad occhi aperti, dovete procedere con maggiore concretezza e cautela.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Mercurio e Venere sono vostri nemici: potreste reagire con vigore per cose di poco conto, che sono però la goccia che potrebbe far traboccare il vaso. Per quieto vivere, di norma evitate gli scontri, ma a volte è necessario un sano confronto di idee.

 

ACQUARIO

Saturno staziona nel vostro segno: gli ostacoli che incontrate in questo momento possono essere superati mettendo in campo pazienza e costanza. Mostratevi più empatici con il partner, non potete solo criticarlo e avanzare continue richieste.

 

PESCI