Oroscopo del 17 maggio 2021

ARIETE

Venere e Saturno sono alleati: vi darete da fare con il partner per raggiungere un accordo, tanto sugli obiettivi tanto sui modi e le strategie per raggiungerli. Meglio non far incontrare amici comuni, ma tra loro assai diversi, se non volete creare tensioni.

 

TORO

 

Grazie al Sole amico della Luna e di Plutone, grande sarà la carica mattutina di energia. Dove arriverete porterete gioia, comunicazione brillante. Urano nel segno vi donerà presto fortunati cambiamenti e straordinarie opportunità di realizzazione.

 

GEMELLI

Mercurio e Venere nel segno in amore vi consentiranno di trovare le parole giuste, ma soprattutto di fare un passo importante al quale pensavate da tempo. Con Venere benevola, una persona amica potrebbe diventare ancora più importante nella vostra vita.

 

CANCRO

Il vostro cielo splendente già di primo mattino vi regalerà una forma smagliante e un tale buonumore che lo riverserete su chiunque vi capiterà vicino. Nelle dinamiche di coppia porterete risposte così concrete e vitali che il partner vi ringrazierà.

 

LEONE

VERGINE

Con Mercurio e Nettuno ostili, pensare e riflettere a fondo sarà molto utile, ma non esagerate, se non volete finire in inutili elucubrazioni. Forse vi troverete a dover prendere una decisione che difficilmente poi potrete modificare: prudenza!

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Venere in opposizione dai Gemelli vi metterà un po’ alla prova. Prendete in considerazione i consigli di un amico che ha a cuore il vostro bene. Con Venere e Giove contrastanti, prudenza: vi state ficcando in situazioni che poi mostreranno dei limiti.

 

ACQUARIO

Nel pomeriggio, considerata la Luna in Leone, meglio non lasciarvi coinvolgere in cose che non vi riguardano. Mantenete un atteggiamento indifferente. Saturno staziona nel segno: conoscerete persone di spessore, molto vivaci sotto l profilo intellettuale.

 

PESCI