Oroscopo del 18 maggio 2021

ARIETE

Buona giornata per voi, in barba a Marte. Sentitevi con ragione persone fortunate. Avete amore, bellezza, salute e, se vi mancano un po’ gli svaghi e il gruzzoletto non è esaltante non fateci caso, sono in tanti quelli che amerebbero essere al vostro posto. Se siete in coppia, cementerete la vostra unione. Se siete single, la scintilla potrebbe scoccare in questi giorni…

 

TORO

 

Giornata No, con due astri contro e precisamente la coppia Luna-Saturno, entrambi malinconici e depressi in Acquario. Non escludiamo complicazioni su tutti i fronti, soprattutto sugli affari immobiliari; qualcosa non si conclude come promesso, qualcosa va a monte, dunque soldi e credibilità persi per voi. Dalla vostra parte il partner, pronto a intervenire, a coccolarvi.

 

GEMELLI

Ottima giornata per tutti i settori, quello sentimentale gode di qualche favore astrale in più; ascoltate il vostro cuore, le vostre sensazioni e lasciate perdere dubbi e indecisioni sul futuro! Utilizzate le energie che le stelle vi regalano, per dare vita ai vostri progetti. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta: incalzate gli eventi e lasciatela entrare dall’ingresso principale!

 

CANCRO

Oggi le stelle suggeriscono di dedicare un po’ di tempo alle risorse di tipo immediato come il denaro e il tempo, al quale pensate sempre molto. Avere più tempo per sé non è dispersione di risorse; al contrario potrebbe incrementare le forze, allargare la visione della vita. Le vostre ambizioni si possono realizzare! Sì ai movimenti di denaro, in entrata e in uscita.

 

LEONE

VERGINE

Potreste avvertire la necessità di mettere ordine in un rapporto, non necessariamente un rapporto d’amore. È una buona idea, fare luce sul passato aiuta a non commettere gli stessi errori nelle relazioni future! Misurate le vostre forze e ascoltate i segnali che il corpo vi invia; spesso e volentieri finite con il chiedere al vostro fisico be più di quanto vi possa dare.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La Luna in Leone vi regala energia psichica e molta sicurezza in voi stessi; a rafforzare i suoi e i vostri propositi il sestile di Venere che sostiene l’umore e la vostra immagine: vi incoraggia a fidarvi di voi stessi e del vostro charme! Finanze ballerine, ma questa non è una novità, con le vostre mani bucate… succede praticamente sempre, a inizio, a metà e fine mese.

 

ACQUARIO

Luna e Saturno sono in lite tra loro e riflettono la loro negatività anche sul vostro segno destabilizzando l’andamento della giornata, ma voi potete trasformarla in una positiva occasione per cambiare ciò che non va, a cominciare dal lavoro. Lasciatevi guidare dal buonsenso, specie quando non siete troppo convinti di ciò che si deve fare! Mostratevi pazienti in coppia.

 

PESCI