Oroscopo del 21 maggio 2021

ARIETE

Il giorno potrebbe essere molto impegnativo su parecchi fronti. Piano, piano, però, guadagnerete terreno, se lascerete emergere la tenacia e non, invece, l’impulsività (Marte vi rema contro). Ci sono situazioni complesse da sbrogliare, emozioni insolite da vivere, vittorie da godere. Che periodo intenso! Godetevi la serata ma non eccedete con le bollicine e i grassi.

 

TORO

 

Potrebbe essere il giorno della fortuna, nel campo che più vi impegna e interessa in questo periodo. Usiamo il condizionale solo per una sana superstizione (con Saturno e Giove in quadratura mai essere troppo convinti), ma i sestili di Luna e Marte – oggi – sono senza dubbio una bella garanzia. Insomma, tutto quello che avete sognato a lungo è qui, davanti a voi!

 

GEMELLI

Giorno no. Scontrosi e di poche parole, preferite agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non comprende le vostre scelte. Tensioni in amore, soprattutto a causa ? oggi – della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto. Se soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine, provate a sottoporvi ad un test per accertare possibili intolleranze.

 

CANCRO

Qualunque cosa abbiate in mente di fare, cercate di rendere ‘speciale’ questo venerdì. Per prima cosa concedete più tempo alla vita sentimentale: cancellate abitudini, richieste e lamenti, e tutto sarà rinnovato. Piacevolissimi i rapporti col partner. Al lavoro aggiornate le vostre competenze per distinguervi dalla concorrenza e aumentare così le vostre quotazioni.

 

LEONE

VERGINE

Gratificati dal benessere generale date il meglio di voi dentro e fuori casa. Dal punto di vista professionale, infatti, avete modo di far emergere capacità e talenti da tempo inattivi; l’unico disturbo che potreste avere è una seccatura, se operate alle dipendenze altrui. Assecondate sia le richieste della persona amata che i messaggi de vostro corpo quando vi chiede riposo!

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Umore sotto i tacchi, lo testimonia la Luna nel decimo Campo. In situazioni fluttuanti o poco chiare, non state a pensarci due volte: consapevoli del vostro profilo professionale e dell’ottimo background, mettetevi in pista per cambiare subito le cose. Cominciate dal curriculum inviandolo a siti specializzati. Nel privato, cercate l’amore se non ha ancora bussato alla vostra porta.

 

ACQUARIO

Un buon consiglio: non voltatevi indietro, quel che è stato è stato. Con la Luna in Vergine, sestile a Marte e trigona a Plutone, potete guardare al futuro con più serenità! Il lavoro torna a girare, recuperate punti e incassate un meritato successo. Intesa di coppia più mentale che fisica; il letto non è l’argomento di punta, ma questo non significa che non possiate essere felici.

 

PESCI