Oroscopo del 22 maggio 2021

ARIETE

Un cielo ambiguo vi sovrasta; l’unica cosa da fare, in circostanze simili, è andare dritti per la vostra strada. Non preoccupatevi troppo di ciò che succede intorno, non abbiate paura e contate solo su voi stessi! Se c’è qualche incomprensione col partner, è meglio tenersi alla larga dalle discussioni: uscite insieme per fare una passeggiata, oppure cercate qualche altro diversivo.

 

TORO

 

Se contate su un sabato brillante, mettetevi fin d’ora il cuore in pace: sarà già bello se riuscirete a cavarvela senza burrasche! La mattina, la Luna vi vuole impegnati in faccende che non vi competono ma che, per il quieto vivere, avete deciso di svolgere… Nonostante tutti i pensieri che vi passeranno per la testa, il partner lo troverete sempre lì, inamovibile. Un po’ di stanchezza.

 

GEMELLI

Tenerezza e affetto in famiglia. Al primo posto nel vostro cuore ci sono i figli, con loro non avete nessuna difficoltà a manifestare i sentimenti. Chiarimento con il partner, si discute di sciocchezze ma una volta sciolto un equivoco vi sentite più sereni. Dovete trovare il modo di ricaricarvi di energia per conquistare una meta molto importante: una persona vi darà i consigli giusti!

 

CANCRO

Siete sotto pressione! Seguire tutti gli impegni quotidiani vi costa fatica, ma non potete esimervi dal farlo. Nonostante la Luna storta e l’umore grigio, qualcuno vi ama e vi apprezza proprio per quello che siete, senza tentare di cambiarvi. Siete single? In una storia d’amore appena nata andate con i piedi di piombo, studiando l’altro come foste Sherlock Holmes!

 

LEONE

VERGINE

Cielo limpido, azzurro per la Vergine. Vivere il presente è sempre una scelta saggia quando la vita regala qualche dono ‘speciale’, come in questo giorno: godetevelo e non chiedetevi quanto durerà! Dal punto di vista affettivo avete a disposizione tutti gli ingredienti necessari per affascinare chi v’interessa e far felice chi amate. Amici fantastici, schierati dalla vostra parte.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La Luna in Bilancia alleggerisce le tensioni e vi permette di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia un po’ in crisi. Non chiedete troppo al vostro fisico, se non volete trovarvi in panne proprio nel momento più delicato. Prestate attenzione al vostro benessere, scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Godetevi il tempo libero e gli sport preferiti.

 

ACQUARIO

Potete contare su un buon sabato, su un clima di relax e di rilassamento, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa e andare in giro con gli amici di sempre. Non mancheranno argomenti nuovi da approfondire, tanto meno momenti gioiosi – appassionati nella vita di coppia.

 

PESCI