Oroscopo del 23 maggio 2021

ARIETE

La Luna in Bilancia ostile vi priva della diplomazia, dunque rischiate di esporre le vostre opinioni in modo poco ragionevole e troppo emotivo. Marte è dissonante dal segno del Cancro? State in guardia: no alle decisioni impulsive e azzardate.

 

TORO

 

Urano nel segno vi fa sentire la necessità di cambiare. In crisi le relazioni con amici poco disposti a mettersi in discussione per osare un passo avanti. Saturno è ostile: a volte vi incantate come un disco rotto. Scuotetevi e trovate soluzioni nuove ai problemi.

 

GEMELLI

Con la Luna in trigono a Mercurio che è quadrato a Nettuno, non rimandate una questione delicata: potrebbe sfuggirvi definitivamente di mano. Dopo un momento di tensione che provocherà un antipatico malinteso, le cose procederanno per altre vie.

 

CANCRO

Marte congiunto e Plutone opposto scatenano possibili rivendicazioni di autonomia della dolce metà o il manifestarsi di brusche gelosie nei suoi confronti. Di solito date la precedenza alle esigenze lavorative e familiari, questa volta darete spazio ai vostri desideri.

 

LEONE

VERGINE

A causa di Giove ostile, la vostra disponibilità potrebbe diventare eccessiva fino a farsi ingenuità. Occhio a chi vorrebbe assestarvi un tiro mancino. Con Urano in Toro, realizzerete un’iniziativa che promette di rinnovare la vostra vita professionale.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Per colpa di Giove e Nettuno sfavorevoli dai Pesci, sarete persone molto impegnative da frequentare e se tanto darete agli altri, altrettanto pretenderete. Saturno in Acquario si sta dando da fare per rafforzare le basi della vostra storia e voi ne gioirete.

 

ACQUARIO

Saturno abbraccia la Luna in Bilancia e insieme vi sostengono nell’affrontare le avversità. Avrete a disposizione notevoli risorse di forza e potenza. Grazie alle attenzioni di Venere, fantasia, creatività e talenti artistici diventano guide nel vostro quotidiano.

 

PESCI