Oroscopo del 24 maggio 2021

ARIETE

Sentirvi snobbati vi colpisce nell’orgoglio, oggi che una Luna scorpionica inerte e immobile vi osserva in silenzio, senza alzare un dito in vostro favore. Il suo impegno è tenere sottochiave emozioni e sentimenti, e magari, chissà, anche un amore segreto… Per alcuni di voi, il trigono Luna-Giove assicura il ‘successo’, la ‘vittoria’ in una controversia finanziaria o legale.

 

TORO

 

Sfera affettiva instabile, nel mirino delle stelle. La possessività con l’amore c’entra come i cavoli a merenda; del partner storico forse non siete più innamorati, ma vi aggrappate a lui o a lei come a un punto di riferimento o un’ancora di salvezza. Periodo confuso in cui non sapete più chi siete e cosa volete, dove state andando e soprattutto con chi… Fate chiarezza!

 

GEMELLI

Luna in sesto Campo. Impegnatissimi al lavoro, con la soddisfazione di concretizzare qualcosa di utile, smantellando uno dopo l’altro tutti gli impegni in agenda. Volontà, pazienza e costanza le carte da giocare, seguendo senza discutere le direttive del capo. La serata porta momenti molto felici sotto il profilo affettivo grazie ai pianeti veloci in transito nel vostro segno.

 

CANCRO

L’amica celeste è la Luna in Scorpione. Svolte determinanti, decisioni definitive, occasioni clamorose: questo giorno potrà veramente rappresentare un punto cruciale della vostra attività professionale. Non potrete ignorare neppure il trigono di Giove! L’intenso periodo che vi attende può essere l’inizio di un memorabile successo! Serata indimenticabile con la persona amata.

 

LEONE

VERGINE

Vitalità e un clima leggero vi fanno trascorrere una bella giornata. Seguite i suggerimenti della Luna positiva: fate concessione allo svago e alle frivolezze per alleggerirvi dai pensieri più assillanti e distendete i nervi tesi. Per i più giovani e singoli la serata si prospetta magnifica: potrete tentare le conquiste più difficili, il vostro potere di seduzione sarà eccezionale.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Sognare è bello, allarga il cuore e fa bene all’anima, ma bisogna poi sapersi anche destreggiare nella realtà quotidiana in modo costruttivo e pratico. Con la Luna fuggiasca nel dodicesimo Campo, rischiate di perdere di vista la realtà: l’esistenza ha delle regole precise che vanno rispettate! Rilassatevi, svagatevi più che potete. Interessi artistici da coltivare con più interesse.

 

ACQUARIO

Qualunque lavoro importante dobbiate sviluppare, non preoccupatevi. Fate il punto della situazione, valutate con obiettività i talenti e le circostanze a favore: con un piccolo sforzo raggiungerete l’obiettivo desiderato! Un consiglio tratto da un antico testo del Tao: ‘non date valore a ciò che è difficile ottenere’. Il sex-appeal aiuta i single in cerca dell’altra metà della mela.

 

PESCI