Oroscopo del 25 maggio 2021

ARIETE

Le stelle infondono velocità e smalto ai vostri affari. Nei vostri sogni siete sempre il numero uno, come sottolinea Marte in quadratura; ma dice il vero, tanta è la vostra smania di farvi notare: non sopportate di avere un rivale né di arrivare secondi in una competizione. Dopo il lavoro c’è sempre qualcosa da sbrigare, ben venga qualche ora di impegno manuale o intellettuale.

 

TORO

 

La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza e, forse, incomprensioni con i familiari: uno scambio d’idee franco e sincero potrebbe diventare indispensabile per chiarire una questione. Qualche transitorio insuccesso non riuscirà, comunque, a intaccare il vostro fascino.

 

GEMELLI

Giornata meno pimpante delle precedenti, ma senz’altro costruttiva: una lunga lista di questioni pratiche richiede oggi la vostra attenzione. Potreste trovarvi costretti ad un vero tour de force, badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere! Per riposare meglio, il letto dovrebbe essere orientato verso nord e posto lontano da qualsiasi apparecchiatura o connessione elettrica.

 

CANCRO

Giornata romantica, peccato che sia giorno feriale e non possiate permettervi di vivere trasognati con la testa tra le nuvole. Eppure, vi piacerebbe, e a caldeggiare qualche fantasticheria di troppo entrano in scena Marte e Nettuno (favorevoli): faranno il possibile per trasformare in realtà i vostri desideri amorosi! Al lavoro trovate spunti e soluzioni, fate progressi…

 

LEONE

VERGINE

Forte il sostegno delle stelle in questi giorni: tutto procede senza intoppi e senza malumori provocati da noiosi contrattempi! Una marcia in più sarà a disposizione di quanti di voi lavorano nella vendita o nel settore dei trasporti. Gioia immensa nella coppia. Siete single? Un incontro potrà accendere una passione così forte da sconvolgere completamente i vostri pensieri.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Luna poco o nulla significativa per voi, ma a farvi riflettere provvedono Sole, Venere e Mercurio (opposti al vostro segno), focalizzando la vostra attenzione su tematiche quali l’autostima, il denaro, le spese per apparire, ma tutto finisce lì. Stanchezza fisica e psicologica. Gola un po’ arrossata; propoli amica della gola, disinfetta e sostiene il sistema immunitario.

 

ACQUARIO

Luna in quadratura al segno. Se si parla di lavoro, conviene guardare le situazioni con maggiore realismo e prendere le decisioni conseguenti. Se non avete raggiunto certi obiettivi, sicuramente è per la pandemia in corso, ma potrebbe essere anche perché non avete mirato bene o perché avete cercato di raggiungere qualche cosa che è al di fuori della vostra portata.

 

PESCI