Oroscopo del 26 maggio 2021

ARIETE

Per merito di Mercurio e Venere favorevoli al segno, vivrete un prezioso amalgama tra sentimento e ragione, che vi consentirà di aprire qualsiasi porta. Ribadite a un familiare la vostra libertà di scelta e che per voi è fondamentale realizzare i vostri sogni.

 

TORO

 

Prendete nella giusta considerazione le esigenze della persona che amate, non è pensabile che le vostre siano sempre più urgenti e necessarie. La quadratura di Saturno dall’Acquario accentuerà il vostro senso critico, vedrete tutto o bianco o nero.

 

GEMELLI

La Luna è contro il Sole, ma grazie a Saturno amico, potete contare su una spinta della buona sorte che favorirà l’ottima riuscita di imprese importanti. Con Venere e Saturno complici, il cielo è benevolo per l’amore, per il lavoro e… per il portafogli!

 

CANCRO

A causa di Plutone in opposizione, non perdete tempo dietro alle critiche e procedete per la vostra strada. Concentratevi sulla qualità dei vostri progetti. La vostra amabilità e capacità di mediazione vi saranno utili per sciogliere eventuali tensioni.

 

LEONE

VERGINE

Con Urano sorridente dal Toro, quello che penserete e farete potrebbe modificare la realtà rendendo migliori, oltre che voi stessi, circostanze e persone. La Luna vi tiene sotto tiro, ma i favori di Urano valorizzeranno i talenti che avete chiuso in un cassetto.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

La Luna, bisticciando con Giove e il Sole, oggi vi disturberà sul piano economico con diverse uscite non programmate, o un accumulo di scadenze e questioni. C’è pericolo di creare degli strappi difficilmente ricucibili con una persona che avete molto a cuore.

 

ACQUARIO

Con Saturno in congiunzione, potrete avere una diversità di opinioni con il partner, ma la disponibilità reciproca sarà sempre solida e appagante. La vostra comunicativa vi procurerà diverse belle opportunità e la vostra autostima ne guadagnerà.

 

PESCI