Oroscopo del 27 maggio 2021

ARIETE

Non aspettate la manna dal cielo, tocca a voi prendere in mano la situazione e risolvere i problemi che sono emersi in questi ultimi tempi. Evitate di giudicare qualcuno che avete vicino prima di averlo conosciuto bene, rischiate di sbagliare.

 

TORO

 

Non rifiutate consigli e suggerimenti di una persona che, disinteressatamente, vi offre una versione dei fatti in una prospettiva più ampia e plausibile. Continua, con Saturno dissonante, qualche preoccupazione e incertezza verso la personale situazione economica.

 

GEMELLI

Con Mercurio e Venere pizzicati dalla Luna, a un iniziale atteggiamento di chiusura ne seguirà un altro lucido e razionale, aperto e disponibile. Evitate, considerato il bisticcio fra i tre astri, di impuntarvi e di polemizzare per delle sciocchezze.

 

CANCRO

Affezionarsi troppo alle proprie idee non è mai costruttivo. Ascoltate ed accogliete con maggiore disponibilità i punti di vista e le opinioni altrui. Limitate le ingerenze di un amico, che con scuse poco credibili vorrebbe invadere il vostro privato.

 

LEONE

VERGINE

A causa di Mercurio, Nettuno e Giove avversi, potreste amplificare la tendenza a rimuginare. Sarebbe bene invece essere più razionali, più radicati a terra. Serve più obiettività verso i nuovi incontri. Nettuno ostile vi farà attrarre persone a voi poco affini.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Uno splendido Saturno nel segno amico dell’Acquario è proprio quello che ci voleva per centrare un obiettivo ambizioso. Perseveranza. Non fatevi promotori di proposte che già in partenza sapete che sarebbero di certo irrealizzabili.

 

ACQUARIO

Grazie alla Luna in Sagittario in sestile a Saturno, un vecchio amico si prodigherà in consigli per donare più stabilità alla vostra vita affettiva. Una notizia piacevole e inattesa darà una svolta stimolante e proficua alla vostra sfera privata e lavorativa.

 

PESCI