Oroscopo del 28 maggio 2021

ARIETE

Mercurio nel segno dei Gemelli è vostro alleato: se avete figli, approfittate per instaurare un rapporto più profondo, dunque più confidenziale e coinvolgente. Pensare in maniera diversa non significa per forza arrivare allo scontro. Siate più ragionevoli.

 

TORO

 

Grazie a Urano via libera, sul lavoro, a brillanti risoluzioni. Date spazio a nuove attività. Affari conclusi vantaggiosamente con scelte geniali. In questa tiepida giornata primaverile illuminata da Urano, sfrutterete tutte le novità che vi capitano.

 

GEMELLI

Con Giove contrastante in Pesci, le vostre finanze potrebbero soffrire, se non farete ordine nelle entrate e nelle uscite. No a passi azzardati. Prestate attenzione ai risvolti legali delle scelte lavorative ed economiche. Mettete sempre nero su bianco.

 

CANCRO

Marte in congiunzione vi farà sentire in forma e continuerete così a prendere impegni su più fronti. Le energie non vi mancheranno, ma non esagerate. La Luna dispettosa in Capricorno di oggi vi renderà forse un po’ insicuri, dubbiosi, bisognosi di consigli.

 

LEONE

VERGINE

Nettuno ostile vi immergerà nel vostro mondo interiore: ogni scoperta interessante tenderete a tenervela per voi. Siate più comunicativi. Con Mercurio nemico, abbiate cura del dialogo e della reciproca comprensione nella vita a due.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

ACQUARIO

C’è chi non ama guardare in faccia la realtà, ritrovarsi a farlo all’improvviso può creare un grosso disagio. E allora cercate di essere accorti e saggi! Un incontro sentimentale, con Saturno congiunto, è destinato a consolidarsi portandovi equilibrio e serenità.

 

PESCI