Oroscopo del 29 maggio 2021

ARIETE

Anche se Marte avverso vi distrae con mille attività, il vostro umore sarà sereno e vi farà accogliere con gioia le richieste e gli slanci della dolce metà. Non sovrastimate le vostre energie: tutti hanno bisogno di qualche momento di riposo e voi non fate eccezione.

 

TORO

 

Per merito della Luna in trigono a Urano, sarete una miniera di idee. Se avete un’occupazione poco remunerata, avrete l’occasione di migliorare la vostra posizione. Cogliete le tante buone possibilità di imboccare nuove strade, sia in amore che nel lavoro.

 

GEMELLI

Se siete single, non temete di esprimere i vostri sentimenti, perché con Venere congiunto, incontrerete la persona che li saprà comprendere e accogliere. Lampi di genio e fantasia a profusione. Con un amico vi farete serena e piacevole compagnia.

 

CANCRO

La Luna in Capricorno si oppone a Marte, e il vostro cielo si rannuvolerà. D’umore un po’ scontrosi, vi attirerete le critiche pungenti del partner. Una bella intesa con un collega sarà possibile, ma con un piccolo sforzo da parte di entrambi.igli.

 

LEONE

VERGINE

La Luna è vostra alleata, ma l’azione di Urano si farà sentire e se non avrete scopi precisi, non riuscirete a cambiare e a migliorare come desiderate. Occhio, nella professione siate garbati e diplomatici, ci sono collaboratori piuttosto suscettibili.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

ACQUARIO

Vi creerete un’oasi di pace, in questo momento un po’ avaro di gratificazioni, leggendo bei libri e dedicandovi al vostro hobby preferito. Realizzerete tanti progetti, come il matrimonio o, se siete single, farete l’incontro che aspettavate da tempo.

 

PESCI