Oroscopo del 31 maggio 2021

ARIETE

Lunedì tagliato su misura per la cultura, l’amicizia e nuovi contatti. Protagonisti lo siete grazie al carattere intraprendente e comunicativo, sottolineato dalla Luna in transito in Acquario. Al lavoro spolverate le vostre ambizioni e non permettete a niente e nessuno di farvi rimanere nell’angolo. La serata offre ispirazioni eccellenti per coccolare corpo e persona amata.

 

TORO

 

È difficile individuarne i motivi, ma è chiaro a tutti che siete di malumore. Che sia la ormai classica ma sempre attuale questione di… cuore? Per imporvi all’attenzione di chi conta, evitate gli atteggiamenti irriguardosi e puntate sulla dolcezza. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi; soprattutto correggete i ritmi stressanti del periodo.

 

GEMELLI

A volte la vita manda messaggi in apparenza insignificanti, che hanno il potere di far vedere con occhi nuovi ciò che si credeva consolidato: per fare tesoro dei segnali che potranno arrivare del tutto fortuitamente, dovete fermarvi a guardare. C’è qualcosa che non è stato possibile realizzare in questi ultimi giorni? Beh, presto potrete realizzarlo, grazie al favore delle stelle.

 

CANCRO

Se la giornata è una bellezza, buona parte del merito va alle stelle e allo sprint che vi infonde Marte incollato nel vostro segno. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare. State facendo molti progressi! Impegno e gratificazioni vanno di pari passo, e presto soddisferete il bisogno di una maggiore tranquillità economica.

 

LEONE

VERGINE

Se la vostra vita sembra noiosa, poco soddisfacente, è tempo di cambiare: provate a vivere con maggiore consapevolezza le vostre vere inclinazioni, al di là di abitudini, consuetudini e doveri. Le stelle suggeriscono, inoltre, di occuparvi del vostro fisico, soprattutto se avvertite stanchezza o qualche lieve malessere. Serata densa di emozioni e di momenti passionali…

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Secondo le stelle, trarranno vantaggio da questo giorno i rapporti interpersonali, il vivere quotidiano, il lavoro e lo studio dove vi rendete disponibili per aiutare colleghi e amici. Senza troppa fatica riuscirete infatti a comunicare le vostre idee e i vostri pensieri alle persone che vivono al vostro fianco! Si annunciano deliziosi i programmi serali, con o senza il partner storico.

 

PESCI