Oroscopo del 1 giugno 2021

ARIETE

Le opportunità sono ottime e abbondanti: dopo aver delineato un piano d’azione, riposate sugli allori o fantasticate sui possibili sviluppi. Idealizzare una persona vi fa perdere di vista la realtà, anche per questo emotivamente oggi battete la fiacca.

 

TORO

 

Il comportamento di un collega vi dà da pensare: prima invia segnali inequivocabili, poi improvvisamente fa dietro front. Vallo a capire! Se dovete preparare un esame importante, studiate con un compagno, facilita la memorizzazione. Verve viva, riflessi pronti conditi da buonumore.

 

GEMELLI

Contrariati dalla coppia Luna-Giove alta nel cielo che vi confonde mente e cuore, siete incerti se farvi colpire da Cupido o schivare le sue frecce. Se avete in testa un obiettivo chiaro, lavorate meglio e con più energia. È il momento di focalizzarlo.

 

CANCRO

Per qualcuno è una giorno come un altro, ma per voi, con la Luna in Pesci, le campane suonano a distesa. Dalla carriera all’amore tutto va magicamente. Serata ideale per assistere a uno spettacolo in TV. Rilassa, diverte e offre spunti alla creatività.

 

LEONE

VERGINE

Luna congiunta a Giove. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look, il quale a detta dei parenti non vi dona. La professione procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere…

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A volte andate spediti come treni, altre vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana gli altri per timore di perdere la libertà.

 

PESCI