Oroscopo del 2 giugno 2021

ARIETE

Di sollecitazioni, come di regola avviene quotidianamente, ce ne sono, ma immersi nel limbo della pigrizia, più o meno beatamente sonnecchiate. Mentre voi riflettete, il partner organizza una cenetta romantica. Volete davvero rovinargli i piani?

 

TORO

 

Giorno speciale per voi sollecitato dalla Luna nei Pesci. Un incontro professionale si rivela proficuo e sancisce la nascita di un futuro sodalizio. Grazie alla mediazione degli amici, con il partner è pace dopo una baruffa. Siete l’immagine della serenità.

 

GEMELLI

Luna sgarbata quella che oggi fa capolino in cielo, foriera di lavoro festivo straordinario. La consolazione è che sarà ben retribuito. D’accordo che siete veloci e versatili, ma forse qualcuno in ufficio se ne sta un po’ approfittando.

 

CANCRO

Partita vincente oggi con la Luna in Pesci. Buoni affari da realizzare, puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere. Siete circondati da persone che vi vogliono bene e che con le loro premure ve lo dimostrano. Che fortuna!

 

LEONE

VERGINE

Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi. Il magone preme per uscire, ma la polemica non centra il bersaglio, semina soltanto zizzania.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Momento accettabile che non regala, ma neanche pretende. Unica consolazione un po’ di shopping, dove potete togliervi qualche sfizio. Una cena gourmet, una rivoluzione dell’arredamento, per dare sfogo alla vostra incontenibile fantasia.

 

PESCI