Oroscopo del 3 giugno 2021

ARIETE

Meditate sui conti che non tornano e sull’amore che al momento non vi soddisfa? Forse oggi siete un po’ disfattisti. Guardate avanti con fiducia. Mettetevi alla prova e soprattutto azionate e sfruttate l’intuito, potrete felicemente ricredervi.

 

TORO

 

A togliervi da qualsiasi situazione incresciosa, oggi ci pensa la Luna in Pesci. Colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, carriera e amicizie. Incontrate nuove persone: alcune di loro saranno utili per il lavoro, altre compagnie divertenti per il tempo libero.

 

GEMELLI

Quando come oggi le cose non girano, gli sforzi, specie se indirizzati in maniera confusa, servono a ben poco. Prendetela con filosofia. Appellatevi al buonsenso e tenete i piedi per terra, per non lasciarvi fuorviare dalle emozioni forti.

 

CANCRO

Umore alle stelle grazie al passaggio della Luna in Pesci armonica a Marte. Perspicacia, lucidità al massimo. Mail, messaggi e notizie utili dal web. Se un quesito vi sta a cuore, troverete la risposta dentro di voi. Una buona occasione da non perdere.

 

LEONE

VERGINE

Qualcosa con il partner non fila per il verso giusto? Cercate di fare chiarezza, piuttosto che intorbidire le acque nascondendo ciò che sentite. Amici cari spendono parole tranquillizzanti, ma abbandonate il vostro atteggiamento ipercritico.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Oltre ad essere rassicurante per gli affari, la giornata promette di inserire qualche nota nuova nelle attività di routine, scongiurando la noia. Potrete sbizzarrirvi con la fantasia, che certo non vi manca, per vivacizzare un poco il solito tran tran.

 

PESCI