Oroscopo del 4 giugno 2021

ARIETE

Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro segno. Saturno in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting, a una convention online acquisite visibilità preziosa.

 

TORO

 

Venerdì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un messaggino dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino.

 

GEMELLI

Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come una bollicina di annata speciale.

 

CANCRO

La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete ricolmi di felicità, veleggiate in una bolla amorosa e non le date corda. Dopo aver corso a perdifiato per l’intera settimana, avete un solo desiderio: darvi alla pazza gioia.

 

LEONE

VERGINE

Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate, che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Vi attende una tranquilla routine e in alcuni casi anche lavoro extra o volontario. L’ozio non fa per voi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Che bella cosa una giornata di sole! Grazie alla Luna e a Saturno, temperature sopra la media investono il fronte delle amicizie regalandovi sorprese. Lanciati anzi lanciatissimi sui social, tra chat, dibattiti e incontri virtuali, le ore scorrono in un baleno.

 

PESCI