Oroscopo del 5 giugno 2021

ARIETE

Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, facendovi perdere del tempo prezioso. Impedite al passato di avere il sopravvento. Ogni azione scatena una reazione e il successo ha comunque un prezzo da pagare. Siete pronti?

 

TORO

 

Rivedete un lavoro già fatto, se avvertite la sensazione che per la distrazione o per la fretta abbiate tralasciato qualche dettaglio importante. La prudenza potrà produrre buoni frutti, ma di fatto giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli slanci.

 

GEMELLI

La Luna in Ariete, affiancata da Mercurio, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze e mette in circolo nuove idee. Sabato da spendere in attività divertenti, forse un po’ bizzarre, ideali per la vostra voglia di novità.

 

CANCRO

Contrastato da Plutone, Marte ha su di voi un effetto irritante. Progetti che procedono al rallentatore, conditi da nervosismo e impazienza. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l’altra e pretendete anche di aver ragione.

 

LEONE

VERGINE

Atmosfera ideale per far fruttare il vostro pragmatismo, specie negli affari. Tutto ciò che non è trasparente è sicuramente da cestinare. Operando con tempismo, otterrete risultati più che lusinghieri. Crescono le occasioni per i liberi professionisti.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Grazie all’amichevole passaggio della Luna, la giornata si prospetta brillante, all’insegna del dinamismo e delle scelte istantanee ma vincenti. Immersi nel solito carosello di incombenze e fantasia, riducete ai minimi termini qualunque problema.

 

PESCI