Oroscopo del 6 giugno 2021

ARIETE

Se siete ancora in bilico fra varie situazioni sentimentali, vuol dire che non è ancora il momento di decidere. Un segno del destino non tarderà. C’è intesa nell’attuazione di un progetto comune di coppia, che getta basi solide per il vostro futuro.

 

TORO

 

Luna, Venere e Giove vi riempiono di coccole. Avete tantissimi buoni motivi per vivere una relazione sull’onda della passione e dell’entusiasmo. È l’anima gemella che bussa alla porta? Inutile chiederselo, di fatto dominano emozioni mai provate prima.

 

GEMELLI

In linea di massima potete contare su atmosfere domestiche distese e legami familiari rassicuranti. Buone intuizioni, finanze in rialzo. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un’opportunità da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.

 

CANCRO

La Luna amica vi restituisce la sicurezza in voi stessi, vigila sugli investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere. In virtù del buonumore affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti nel ménage a due.

 

LEONE

VERGINE

Oggi potete dormire sonni tranquilli, la serenità è garantita. È la giornata giusta per godervi il calore e l’affetto delle persone che amate. La vostra carriera riceve stimoli positivi. Doni, dimostrazioni concrete di amore da parte del partner.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Domenica in sordina. Avete voglia di novità. Forse è noia? Le entrate di denaro regalano più stabilità al vostro futuro. Tisane e dieta. Mantenete tutto il buonumore che ci vuole per affrontare la noiosa routine della vita quotidiana.

 

PESCI