Oroscopo del 7 giugno 2021

ARIETE

Giornata generosa nei vostri confronti: malgrado le tensioni che avvertite, gestite con abilità il quotidiano, i rapporti con i vostri cari e i risparmi. La condizione economica tende a diventare più solida. Incassi insperati, debiti in riscossione.

 

TORO

 

Venere riscalda la vita sentimentale e vi rende capaci di slanci generosi. Seguite di più il cuore, vi indicherà la strada da percorrere. Una mossa che non avevate affatto previsto potrà rivelarsi un successo. Novità nelle associazioni.

 

GEMELLI

Lunedì un po’ monotono, sia dal punto di vista emotivo sia fisico. Una buona opportunità per tirare le somme e fare il punto della situazione. Gli impegni familiari richiedono tempo e pazienza. La vittoria sarà più vicina, se avrete le idee chiare.

 

CANCRO

Che piacevole atmosfera si prospetta oggi, con il favore della Luna. Amore e famiglia regalano piacevoli conferme. Orto o giardino da sistemare. Le occasioni per mettervi in luce con programmi lavorativi ambiziosi e fortunati non mancano di certo.

 

LEONE

VERGINE

Oggi siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli, radicati. Favorito l’inizio di un progetto, a patto che pianifichiate bene ogni singolo dettaglio. Nell’attività qualcuno o qualcosa potrebbe darvi fastidio. Cambiate i pensieri che vi incupiscono.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Il clima in famiglia e sul lavoro risente del vostro malcontento, ma crearvi delle inimicizie con parenti e superiori non vi giova affatto. Avete un tocco di genialità, ma di fronte a banali problemi pratici perdete letteralmente la testa.

 

PESCI