Oroscopo del 12 giugno 2021

ARIETE

Possibili piccoli disguidi a causa della Luna. Lasciate maturare le idee, prima di prendere decisioni che potrebbero rivelarsi avventate. Alcune esperienze del passato vi daranno efficaci strumenti di valutazione per non ripetere gli stessi errori.

 

TORO

 

Spirito di affermazione e audacia non mancano, ma Marte in orbita dissonante potrà darvi la sensazione che nulla vada come dovrebbe. La parolina magica la conoscete: affrontando gli imprevisti con ottimismo, scoprite che si tratta di inezie.

 

GEMELLI

Potete permettervi di essere fiduciosi riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete buoni assi nella manica. Favorevoli le prospettive di chi vuole iniziare nuove storie. Intraprendenza e charme realizzano i sogni..

 

CANCRO

Oasi di tenera dolcezza. Le circostanze condividono con voi lo stesso desiderio di colorare ogni cosa di bellezza. Il cuore segue i ritmi del cielo. Si respira un’aria di pace, dolcezza, emozioni condivise, parole affettuose e novità elettrizzanti.

 

LEONE

VERGINE

Se siete giù di corda magari a fronte di una rottura sentimentale, tuffatevi nelle braccia accoglienti della famiglia, vi darà ciò di cui avete bisogno. Non alimentate un pessimismo frutto di un passeggero stato d’animo. Valorizzate l’immagine con un nuovo look.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Un sabato da inventare, visto che oggi dal cielo tutto tace: potete disegnarlo a vostra immagine e somiglianza… dormire, forse sognare. Mettete le briglie all’insofferenza, ed evitate le reazioni eccessive, per non passare dalla ragione al torto.

 

PESCI