Oroscopo del 13 giugno 2021

ARIETE

In caso di indecisione, un amico vi aiuterà a compiere la mossa giusta. Evitate gli scontri di petto, meglio agire d’astuzia. Fascino e forma non mancano. I legami affettivi si approfondiscono, ma provate ad essere comprensivi e come sempre sinceri.

 

TORO

 

Niente di meglio del passaggio della Luna in Cancro, per scacciare quel senso di pesantezza che da un po’ di tempo incrina la vostra naturale vitalità. Qualche nuvola nello scambio con gli altri vi destabilizza un po’: appianate con dolcezza i contrasti.

 

GEMELLI

Curerete gli affari mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. In famiglia, se l’interlocutore è corretto, rispondete con onestà senza nascondervi dietro piccole bugie.

 

CANCRO

Un tocco di buona sorte vi mette al riparo dagli imprevisti e vi regala qualche entrata extra. Gli amici vi dimostrano quanto tengono a voi. Perdonare e dimenticare è sempre la scelta migliore, crogiolarsi in ricordi tormentosi non ha senso.

 

LEONE

VERGINE

La Luna in Cancro sollecita un atteggiamento meno freddo, meno selettivo in campo sentimentale. L’amore è ciò che dà un senso all’esistenza. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea vincente per migliorare il bilancio.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Qualche problema di ordine burocratico o fiscale forse di vecchia data nel mirino della giornata. Datevi da fare per risolverlo definitivamente. La vostra ben nota insofferenza verso le cose di piccolo conto dovrà scendere a patti e adeguarsi.

 

PESCI