Oroscopo del 14 giugno 2021

ARIETE

A togliervi le castagne dal fuoco, arriva con piglio deciso la Luna in Leone, che sollecitando l’autostima vi regala un lunedì da campioni. Ottime la creatività e l’ambizione che mettete in campo. Un impegno assiduo garantisce risultati concreti.

 

TORO

 

Oggi che la Luna vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri invece di darvi una mano vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende eccessivamente nervosi.

 

GEMELLI

Studiate con attenzione la situazione lavorativa: individuerete le mosse giuste per far sì che le iniziative siano più agili e più facilmente realizzabili. La serenità è a portata di… cuore, se saprete valorizzare il sentimento e non darete niente per scontato.

 

CANCRO

Se avete intenzione di fare acquisti. magari per la casa o per l’attività, oggi è una giornata decisamente favorevole per mettervi in moto. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro da investire nei progetti a cui tenete di più.

 

LEONE

VERGINE

Il lavoro procede spedito, anzi di più, assume un ritmo accelerato. I liberi professionisti fanno passi avanti, hanno la stima di chi conta. Chiarite una questione controversa, sviluppate un’idea operando con il naturale discernimento.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Tenetevi alla larga dai guai! Non vale la pena di intestardirvi su questioni di principio. Avete mete importanti, concentratevi in quella direzione. Tendenza a non seguire le solite regole e limitazioni, e a voler uscire a ogni costo dalla routine.

 

PESCI