Oroscopo del 15 giugno 2021

ARIETE

Il transito della Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce smalto e carisma. Ottime prestazioni nella professione e negli affari. Un incendio di emozioni che infiamma il vostro cuore e insinua un irresistibile bisogno di amore.

 

TORO

 

Orgoglio, testardaggine e gelosia potrebbero crearvi qualche complicazione con il partner. Evitate le parole e gli atteggiamenti strafottenti. Colloqui di lavoro ed esami si risolveranno, ma con fatica, stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.

 

GEMELLI

Grandiosa ed espansiva la Luna vi sostiene, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. L’unione fa la forza! Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo..

 

CANCRO

State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è di non scoraggiarvi al primo ostacolo.

 

LEONE

VERGINE

Muovetevi con calma e riflettete prima di compiere scelte fondamentali per la carriera. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Spese azzardate, impennate di orgoglio, pretese esagerate difficili da accettare. Voglia di libertà da vincoli familiari che non trova spazio. Nel parlare non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.

 

PESCI