Oroscopo del 17 giugno 2021

ARIETE

Al suono della sveglia date prova di coraggio, vi alzate con il piede giusto per affrontare di petto la mole di lavoro che vi aspetta in ufficio. Questioni burocratiche, faccende pratiche, più impegnative di qualsiasi battaglia, oggi vi riescono facilmente.

 

TORO

 

Un giovedì in linea con le più rosee aspettative, grazie al trigono Luna-Urano. Clima disteso in famiglia e con le amicizie. Piacevoli chiacchierate. Comunicazione fluida e diretta, viaggi brevi ma piacevoli. Negli affari avete il vento in poppa.

 

GEMELLI

L’atmosfera è propizia per voi che sentite il bisogno e il desiderio di rafforzare i legami con i vostri affetti, anche a costo di un piccolo sacrificio. Un problema familiare, affrontato con la disponibilità a rivedere le proprie posizioni, si può superare.

 

CANCRO

Unita alla Terra da un solido filo di concretezza, teso dalla Luna in Vergine, Venere nel segno guadagna solidità, forza e lucidità. Un mix di intuizione e rigore logico realizza in ogni campo i risultati sperati. Notizie da amici di vecchia data.

 

LEONE

VERGINE

Giustamente puntate in alto, ma come al solito, nonostante le conferme ricevute, erroneamente credete di non avere i numeri per arrivare. L’essenziale nei rapporti con gli altri è conservarsi chiari, autentici e soprattutto sinceri. Osate di più!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Quando il cielo dispone una giornata tranquilla, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi bisogna saggiamente ringraziare. È sorprendente che proprio voi abbiate voglia di normalità, di piccole cose, di rassicurante routine.

 

PESCI

Nella disputa tra Mercurio e la Luna, è Venere a fare la parte del leone. Sostituendo la gentilezza all’ostinazione, otterrete molto di più. Multe scampate per il rotto della cuffia. Fatevi perdonare qualche intemperanza, spiegando ciò che vi turba.