Oroscopo del 18 giugno 2021

ARIETE

Luna oggi nell’opposto segno della Bilancia, con il caffè del 10; meno male che disegna un bel sestile con Marte pronto a stemperare tensioni e nervosismi. Con ?ottimo appoggio di Mercurio, il settore lavorativo procede: all’insegna della ripresa, di nuove valide collaborazioni. In coppia non è impossibile essere felici, dovreste cedere su qualcosa e tendervi la mano.

 

TORO

 

Giove e Nettuno benevoli dai Pesci vi infondono magnetismo, fiuto nel muovervi e anche molto senso pratico e una notevole concretezza. Date ascolto alla Luna nel sesto Campo: prima di prendere una decisione, rifletterete lungamente, approfondendo i dettagli determinanti. La forza d’animo non vi manca, vi tornerà utile quando si presenterà qualche piccolo problema.

 

GEMELLI

Nascerà un amore per voi che siete Gemelli soli, di ogni età, se lo desiderate e cercate. Questa bellissima previsione è data dalla Luna in Bilancia in aspetto con Marte in Leone: immediato rialzo della temperatura passionale! Se siete sufficientemente combattivi e organizzativi, ora potrete raccogliere il successo desiderato grazie al chiarirsi di alcune situazioni.

 

CANCRO

Ormai siete abituati, appena leggete che Luna transita in Bilancia immaginate un po’ di disordine in casa. Stretto il legame con le donne della vostra vita, non solo moglie o figlia, madre o cugina, ma anche collaboratrici. Si delineano due giornate di irrequietezza destinate a produrre mutamenti. Avete la fortuna di avere veri amici: cercate di passare del tempo con loro.

 

LEONE

VERGINE

La Luna in secondo Campo, quello dei soldi, disegna aspetti planetari positivi. Un’ottima notizia per voi, sia per sistemare il bilancio di casa, sia per portare a termine trattive e affari. Metterete a fuoco situazioni personali e lavorative che fino ad oggi erano confuse. Fase propizia per ritagliarvi una bella fetta di tempo da dedicare all’amore e alla persona amata.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

QCol cielo che vi ritrovate oggi, per voi è già estate. La Luna in Bilancia, alleata di Marte, risolleva il borsino stellare del vostro segno, agevolando contatti, viaggi, affari. Una novità gradita potrebbe aspettarvi al lavoro, se avete un’attività autonoma. Sul fronte sentimentale ci sarà un po’ di tutto: passione, gelosia, nervosismo, litigate, pacificazione. Incontri per i single.

 

PESCI