Oroscopo del 20 giugno 2021

ARIETE

Tutti favorevoli al vostro segno Sole, Mercurio e Saturno: potreste sentirvi in una botte di ferro ma manca l’elemento più importante, la Luna che vi dà contro… almeno fino al caffè delle 14. Il vostro caratterino impulsivo non aspettava che questa posizione lunare per riattivarsi. Riguardo al partner ricominciate a dubitare, soppesandone ogni gesto e ogni parola.

TORO

 

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

 

GEMELLI

Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potrete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti. Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere ‘sorprendenti’ sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente… Via libera ai programmi più divertimenti e stuzzicanti, se siete single.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Dovrete affrontare un piccolo ostacolo, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare questo momento faticoso. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una questione in sospeso, forse a carattere finanziario. Serata stellare per i single: le stelle non escludono un incontro, un colpo di fulmine o un riavvicinamento.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Luna in Bilancia: pur essendo un giorno festivo la vostra mente va in altre direzioni, i pensieri spaziano dalle faccende finanziarie al successo che sembra al momento bloccato, in sala d’aspetto. Si presenterà l’occasione per risolvere velocemente un problema che vi assilla; avete accanto qualcuno che vi darà gli stimoli e i suggerimenti di cui ora avete bisogno.

 

PESCI