Oroscopo del 21 giugno 2021

ARIETE

Giornata particolare, per voi solitamente vivaci e iperattivi. Lunghe riflessioni e interessi profondi mettono in luce la ricchezza interiore. Cuore chiuso a doppia mandata, avete bisogno di fare il punto: all’amore chiedete di più, come il sostegno!

TORO

 

Coppia altalenante con la Luna all’opposizione: scampate un litigio, grazie ad amici altruisti e sinceri. La verità fa male, ma può fare anche bene. Tra soci c’è qualcosa da discutere, modulando aspettative e speranze sulle attuali condizioni economiche.

 

GEMELLI

Focus sulla carriera. Le prospettive sono eccellenti, ma i successi più significativi arrivano dopo una fase di preparazione e programmazione. Da un lato c’è la fiaba romantica, dall’altra c’è il quotidiano, molto più concreto e meno poetico.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Atmosfera stimolante, anche se la ragione non sta tutta dalla vostra parte. I pianeti in disaccordo preannunciano qualche complicazione. Tanto può il contesto, basta lasciarsi andare perché tutto si incanali spontaneamente nella giusta direzione.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La Luna vi fa desiderare bocconi troppo grossi generando insoddisfazione. Non giustificate l’inconcludenza con i “vorrei ma non posso”. Diverbio con la persona amata per futili questioni: non tollerate le critiche sulla gestione finanziaria.

 

PESCI