Oroscopo del 22 giugno 2021

ARIETE

Saprete vedere lontano, approfittate della vostra lungimiranza per essere preparati a qualsiasi evenienza: non verrete mai presi in contropiede. Grandi energie e bella comunicativa saranno esattamente quel che ci vuole per dare impulso alla vostra attività professionale. Ne avrete, sia dell’una che dell’altra! L’amore, in coppia, sarà passione, esaltazione continua…

TORO

 

Ti amo. Si ripete spesso, ma non ha mai lo stesso valore ? lo stesso suono, dipende da come è posizionata la Luna. Nel vostro caso, ad esempio, vi provoca dallo Scorpione, per fortuna disegna buoni aspetti con Venere e Nettuno. Cielo quindi sereno in coppia, ideale per discutere sui vostri obiettivi o approfondire la conoscenza. Una spesa del tutto imprevista in famiglia.

 

GEMELLI

Luna, prima in sesto, poi in settimo Campo. Oggi non dimenticate il senso della misura che sarà necessario in qualunque cosa, e che è parte essenziale di voi. Nuovi progetti in campo lavorativo vi porteranno via del tempo, ne varrà comunque la pena. Per costruire qualcosa i sacrifici sono necessari, lo sapete bene! Una nuvola può far capolino nei rapporti stabili.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Gli astri vi mettono in pista: vi caricano di energia, entusiasmo e progetti da realizzare nel più breve tempo possibile! La fortuna è dalla vostra parte, potete contare su risultati speciali al lavoro; e anche se non accadrà nulla di eclatante, avrete comunque buoni accordi, lavori portati a termine presto e bene. Cielo azzurro anche per quanto riguarda l’amore.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Non fermatevi di fronte ad una difficoltà: se credete fermamente in un progetto non lasciatevi scoraggiare e portate avanti i vostri piani. Ben determinati a cogliere il meglio dalla vita, vi dedicherete alla persona amata con grande entusiasmo ed energia. Alternate i momenti di socialità a quelli di tranquillità domestica, ascoltate le sensazioni che albergano nel vostro animo.

 

PESCI