Oroscopo del 24 giugno 2021

ARIETE

Una giornata in compagnia della Luna in Sagittario. Ideale per godervi il presente e affrontare agevolmente l’incontro con un ex mai dimenticato. Un filo di malinconia emerge dal passato, da un ricordo che ancora brucia, ma viene presto relegata sullo sfondo.

TORO

 

Risveglio monotono. Nel lavoro rendete bene, ma l’impegno costa fatica, specie se gli amici hanno organizzato un evento a cui vi tocca rinunciare. Grazie a nuovi incontri, per chi ha il cuore libero ci sono eccellenti promesse. Turbolenze nella coppia.

 

GEMELLI

Nettuno in Pesci e Luna in Sagittario ingenerano qualche forma di confusione. Da buoni giocolieri saprete mantenere i piattini cinesi in equilibrio. In treno e nei luoghi più affollati, tenete sotto controllo portafogli e cellulare a rischio smarrimento.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Non sarà un giovedì riposante zeppo com’è di imprevisti e contrattempi, ma con intelligenza potrete facilmente riuscire a tenere testa a tutto. L’intervento tempestivo di un vostro caro vi aiuterà a riprendere in mano il controllo della situazione.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Un’altra mattinata divertente, in virtù della Luna ancora in Sagittario. Una sorpresa da parte di una persona cara, pausa pranzo con l’amato bene. Bene i contatti, gli studi e i nuovi incontri. Fate una puntata in libreria, la lettura è linfa per la mente.

 

PESCI