Oroscopo del 25 giugno 2021

ARIETE

Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire, fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni lavorativi e le relazioni affettive.

TORO

 

Il transito della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Un superiore vi propone un incarico interessante, una somma inattesa vi permette di levarvi qualche sfizio.

 

GEMELLI

La quasi assenza di passaggi celesti ostili vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri. Fase ottima per chi è innamorato, e per chi cerca sensazioni forti e inebrianti anche fuori dal seminato.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Spronata da Urano, la Luna in Capricorno vi aiuta a cogliere tutti i lati di un problema, e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Giornata ideale per spostamenti e gite, per una rigenerante escursione in montagna. Clima sereno.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Il rendimento in termini pratici lascia un po’ a desiderare, ma influenzati positivamente dall’esempio altrui, rivedrete le vostre posizioni. Tante le occasioni di confronto e tante le discussioni promosse dall’irrequietezza e dalle novità.

 

PESCI