Oroscopo del 26 giugno 2021

ARIETE

Sabato arduo per l’Ariete, anche se è un giorno di riposo- in linea teorica- vi dovreste rilassare a casa vostra o in qualche bel posto. Difficile, però, con la Luna e Venere dissonanti al vostro segno. L’atmosfera cambierà totalmente nel pomeriggio, con il passaggio della signora della notte in Acquario, ma tra semafori gialli e rossi e mai verdi, vi sentite leggermente a disagio.

TORO

 

Si annuncia movimentata e appagante la vita sociale e le amicizie: avrete il piacere di condividere sia momenti di spensieratezza, sia momenti di grande significato affettivo. Sarete costruttivi e lucidi nelle questioni pratiche, risolvendo così brillantemente alcune situazioni abbastanza problematiche. Un filo di malumore nel pomeriggio con la Luna in posizione scomoda.

 

GEMELLI

Ottima giornata, tanto è l’entusiasmo che dimostrate affrontando tutte le incombenze, sia personali che familiari, che avete in calendario. A darvi una mano sia Marte in Lene che la Luna in Acquario (nel pomeriggio), in aspetto di trigono. Non mancherà il giusto entusiasmo per i progetti in calendario. Una cena o un evento mondano he non dovete assolutamente perdere.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Luna amica in trigono al vostro segno. Se il partner, nonostante l’aria stanca chiede soltanto amore, amore gli darete! Per gli amici siete la coppia perfetta, tutti vi ammirano, qualcuno (ma per fortuna pochi) vi invidiano. Periodo difficile per le tasche: i vostri interlocutori sono più duri di una rocca, ma alla fine la spunterete voi. L’amore riprende quota e vivacità.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

L’aspetto clou della giornata è la congiunzione Luna-Plutone in Capricorno, segno che precede il vostro. La kermesse del piacere ma spinto all’eccesso! Dove? A tavola e nel lettone. Nonostante il mal di schiena e la stanchezza, l’aspetto resta splendido. In coppia una circostanza inaspettata vi offre concrete possibilità di uscire dallo stallo che stava minando la serenità.

 

PESCI