Oroscopo del 27 giugno 2021

ARIETE

Nella scalata al successo non siete soli: a ricordarvelo oggi la Luna, che vi circonda di persone complici e affidabili. Sarà una passeggiata. Molte occasioni da cogliere sul fronte delle conquiste. Divertitevi, ma rispettate i confini dell’altro.

 

TORO

 

Combinazioni avvincenti per chi è in cerca di emozioni. Le battaglie si alternano a momenti di pace, ma lo stress incalza. Staccate la spina! In ufficio riuscite a galleggiare, ma se siete in carriera, vi tocca sudare sette camicie per stare al passo con i colleghi.

 

GEMELLI

La giornata scorre in un clima di idealismo e di apertura mentale, con la Luna in Acquario. Condividete con gli amici iniziative di ampio respiro. Domenica perfetta per il relax, da spendere dove e con chi volete. Ottima per i vostri passatempi.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Incarichi, incassi e soddisfazioni sono a portata di mano. Impostate tranquillamente ora progetti a lungo termine, senza farvi prendere dalla fretta. Qualche interferenza esterna mette un po’ a soqquadro la vostra organizzazione. Noie temporanee.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Che giornata! Tante le sollecitazioni, gli stimoli, ma alla resa dei conti potrebbero rivelarsi fake news. Saggiamente prima di agire, verificate. Apprezzare quello che c’è, accoglierlo, ascoltarlo, respirarlo, piuttosto che correre a perdifiato senza direzione.

 

PESCI